buon film, con buon finale
video: 6 e 1/2
audio: 6 e 1/2
qualità artistica: 7+
Visualizzazione Stampabile
buon film, con buon finale
video: 6 e 1/2
audio: 6 e 1/2
qualità artistica: 7+
Non sono d'acccordo.
Il film merita molto di più, sia dal punto di vista artistico che tecnico.
Il video è buono anche nelle scene scure e l'audio quando serve si fa sentire.
Il film è molto buono.
Duro quanto basta, ma mai sopra le righe.
Ottimo il cast e ottima la recitazione.
Sul finale, ovviamente taccio.
condivido in pieno.il film mi e' piaciuto parecchio.i fratelli affleck questa volta in versione regista e attore principale hanno fatto un ottimo lavoro a mio avviso.bel film .da vedere.uno dei piu' convincenti visti ultimamente
Mi e' piaciuto molto.Ottimo esordio alla regia di Ben Affleck,plot che resta avvincente e toccante sino alla fine.Bellissimo il finale "aperto".
Ottimo, davvero, chi se lo aspettaca da Affleck,
Due film in uno direi, dato che quando i giochi sono fatti (parlo della vicenda principale) guardi l'orologio e dici "ma come, manca ancora un'ora... e adesso?
Fino a un ottimo finale di quelli che ti ribaltano la realtà. Tramona solida e durezza al punto giusto, bella la rappresentazione degli USA dei sobborghi di periferia, tra falliti, obesi, microdelinquenza e degrado morale.
Tecnicamente nella media, le scene buie non mi sono sembrate il massimo.
Dal punto di vista artistico il film secondo me è molto buono, un po' meno l'aspetto tecnico, ho notato in parecchie scene buie un fastidioso rumore di fondo.
Esatto,a maggior ragione l'edizione Blu-ray,che enfatizza pregi e difetti,presenta una grana molto fastidiosa nelle scene scure.
sulla qualità audio-video purtroppo non posso esprimermi inqanto l'ho guardato sul portatile con il suo fantastico audio:D
il film però è veramente benfatto!
quoto in toto meggy, finalmente uno dei pochi film che fa apparire l'america di sfondo per quello che è, l'america di cui i "grandi", "di grido"
si sono dimenticati.
la storia fa riflettere molto, gli attori sono stati bravissimi (segno che il copione piaceva anche a loro) perfetto morgan freeman con il suo sguardo vissuto e malinconico.
voto 8
ciao ale!
Finale veramente ottimo, per una volta non scontato e banale, che risolleva tutto il film...
Lorenzo.
Quoto,un buon film,la parte iniziale non un granchè,la qualità sale con il passare del tempo:) Parte tecnica un po deludente,ma in questi casi va bene cosi.