Sto per prendere un nuovo Kuro. Ho una distanza di 3/3,50 metri.
Cosa mi consigliate il 50 o il 60?
Blue-ray e Dvd con Ps3, Sky Hd e Sky Sd.
Grazie.
Visualizzazione Stampabile
Sto per prendere un nuovo Kuro. Ho una distanza di 3/3,50 metri.
Cosa mi consigliate il 50 o il 60?
Blue-ray e Dvd con Ps3, Sky Hd e Sky Sd.
Grazie.
se puoi spendere perchè non il 60?:cool: :cool:
se hai la possibilità anche un 100" :D
da 3 metri il 60 è quasi perfetto
Il 100 mi sa che devo fare un mutuo:asd: ......però sapete io ho una preferenza per il 60....ma amici , parenti...hanno quasi paura, lo vedono troppo impegnativo...tipo ......uah, prendi il 60????...ma è troppo grande daiiii.......che devi fare con tv così grande!!!!.....
il che tutto questo mi da un po fastidio ,perchè poi in effetti non è così tanto facile che qualcuno compri un pannello da 60 in casa.......è molto più comune il 50.........
poi non vi dico sul prezzo........ma come ......spendere 6.500 euro per una televisione???.......ma tu sei pazzo!!!!!......sono soldi buttati daiiii.......
Non sapete che fastidio sentire questi commenti, chissà se vi capita anche a voi.......
Ma questa è la mia passione.......spero di fare la scelta giusta.
grazie ancora per chi mi ha dato è darà consigli in merito.
Io sto passando da un 32crt a un 50plasma...vedi tu i commenti che fanno con 18 pollici di differenza...
Antonio9000 ma chi li spende i soldi?
mi sembra che il primo che debba essere soddisfatto devi essere tu.....
poi vedrai che l'unico commento che sentirai a tv accesa sarà solo WOW:D :D
p.s. 6500 sono tantini anche per il 60, non riesci a trovarlo a meno?
io fossi in te prendo il 50,il 60 se lo guardi bene come del resto anche tutti gli altri peccano in luminosità.
mi puoi spiegare cosa vorresti dire con "peccano in luminositá?"
non c'è tanto da spiegare,se guardi un 42 un 50 e un 60 pollici della stessa marca e modello (x esempio piooner o qualsiasi altro) uno accanto all'altro,li regoli x bene a piacere vedrai che la prima cosa che salta all'occhio é che il 42 ha una luminosita del pannello superione che sara + spenta nel 50 e a mio modo di vedere troppo nel 60...
questo é uno dei difetti + grossi che a mio avviso dovrebbero correggere,pare che l'anno prossimo con le ultime notizie http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=113255 questi limiti saranno colmati..
allora vorrá dire che aspetteró ancora 2 anni