Visualizzazione Stampabile
-
Una sala HT inviolabile
mi associo al dispiacere per chi ha subito furti e mi viene da pensare: chi ha raggiunto un impianto ht di elevato livello economico anche se purtroppo non è il mio caso:( in quale maniera migliore si può difendere?non so mi viene in mente una porta blindata,inferriate,allarme..credo che sia giusto prevenire le brutte avventure quali incendi e furti,trovo indicibile che chi si svena per costruirsi qualcosa debba esser depredato così.
per cui sta anche all' interessato tutelarsi,e come???
direi che potremmo partire con un semplice estintore..
(..forse l'accesso alla sala con impronta digitale è eccessivo?!)
-
Citazione:
Originariamente scritto da cajebetis
(..forse l'accesso alla sala con impronta digitale è eccessivo?!)
Forse anche no. ;)
Dipende ovviamente da quanto sia gestibile l'alimentazione autonoma di una elettroserratura, pilotata da un lettore serio di impronta digitale (ne so qualcosina :D).
-
Diciamo che una sala ht ad alto livello dovrebbe essere già priva di finestre per ovvie questioni tecniche e quindi a questo punto resta solamente da mettere una porta blindata con le **bip** (avete presente il film panic room:D :D )
** EDIT del moderatore
-
La mia saletta è sempre chiusa a chiave.
Vi si accede attraverso due diverse porte e non ha finestre accessibili (c'è solo un oblò), direttamente dall'interno della mia abitazione, protetta da antifurto perimetrale, da sensori e da Ettore.
Di più, sinceramente, non potrei fare :rolleyes:
Fab
P.s. : simpatica la tua firma :cool:
-
Citazione:
Originariamente scritto da wolverine84
porta blindata con le **bip**
http://www.dismalworld.com/im/world_...ons-center.jpg
:D
** EDIT del moderatore
-
Citazione:
Originariamente scritto da belfiore
protetta da antifurto perimetrale, da sensori e da Ettore.
Di più, sinceramente, non potrei fare
beh su ettore non ci conterei troppo, gli fanno fare delle dormite da fachiri !
-
Citazione:
Originariamente scritto da RX360
beh su ettore non ci conterei troppo, gli fanno fare delle dormite da fachiri !
E' vero .... poi a me ha sempre fatto delle grandi feste, Ettore e' mio amico! :D
-
Bè allora saresti il pimo dei sospetti!:D
Il mio pastore abruzzese se non sto attento azzanna anche me!:eek:
-
----- E' vietato quotare le immagini -----
:eek: la voglio pure io una porta blindata così...
-
-
Citazione:
Originariamente scritto da DARKF3D3
:eek: la voglio pure io una porta blindata così...
Mitico War games...
-
bhe l'accesso a impronta digitale può essere interessante,magari con più impronte per i familiari..certo che fra insonorizzazione e porta blindata se uno si sente male dentro ..affari suoi :muro: serve una ruspa
-
Citazione:
Originariamente scritto da cajebetis
bhe l'accesso a impronta digitale può essere interessante,magari con più impronte per i familiari..
occhio che a volte familiari e/o donne delle pulizie fanno più danni dei ladri.. :D
-
bastala' !!! ma quella e la porta d'accesso alla mia modestissima sala,come avete fatto ad avere la foto ? e' chi e' la persona che ci sta entrando ? :cry: :cry: :cry: :D :D :D