Samsung A656, Sony W4000 o Philips 7603??
Buon giorno a tutti, finalmente dopo aver aspettato molto tempo sono in procinto di acquistare un tv lcd, diciamo che ho fatto il carosello e ho messo da parte qualcosina (450 euro) e il resto vorrei finanziarlo.
La somma che voglio spendere è di 1000/1200 euro e ho valutato in diverse catene di negozi Mediaworl* e Unieur* i seguenti televisori:
- PHILIPS 42" 7633 CHE HA MEDIAW**** IN ESCLUSIVA EQUIPARATO CREDO AL 7603, PREZZO 1199 EURO tempo risposta di 5ms.
- SAMSUNG 40" A656 100Hz A 1299 EURO tempo risposta 4ms.
- SONY 40" W4000 DA UNIEU** A 1199 EURO tempo risposta 8ms.
- SHARP LC 42" X20E A 1199 EURO tempo di risposta 4ms.
Del philips ho visto anche il modello superiore il 9603 e sono rimasto allibito per come si vede, un vero capolavoro di tecnologia ma si sale di prezzo e non posso permettermelo salvo non aspettare momenti migliori e sperare di tovarlo a prezzo buono, ma non so se sarà cosi o poi con i modelli nuovi scomparirà dai banchi!!!
Il samsung l'ho visto solo con segnale bluray quindi sembrava uno specchio.
Il sony sembra buono ma gli 8ms mi destano dubbi.
Lo sharp credo non lo prenderò piu di tanto in considerazione, mi è stato detto che con segnali sd non è il massimo.
Il vostro consiglio è importante, tra l'altro vorrei sapere da voi dato che poi il televisore mi dovra durare a lungo se mi conviene aspettare modelli nuovi futuri ma sempre a prezzo che si aggiri sui 1000 o 1200 euro o prendere uno di quelli succitati.
grazie