Sono stanco di vedere eurosport Hd in 4:3,con un audio che fà schifo gracchia come fosse una rana impazzita,pago e VOGLIO vedere bene tutti i canali per cui mi salassano tutti i mesi 61 euro.
Visualizzazione Stampabile
Sono stanco di vedere eurosport Hd in 4:3,con un audio che fà schifo gracchia come fosse una rana impazzita,pago e VOGLIO vedere bene tutti i canali per cui mi salassano tutti i mesi 61 euro.
Ma che stai dicendo?
In HD è in 16:9 ed è in assoluto uno dei canali migliori che abbiamo.
Dai un occhiata all'aspect ratio del tuo tv. ;)
Appena letto il primo messaggio avevo verificato. In effetti stavano trasmettendo, in quel momento, in 4:3 con bande laterali (e il logo a metà tra immagine e banda laterale). In quel caso probabilmente le immagini erano 4:3 native e non le hanno modificate. Ieri erano sicuramente in 16:9 full.
assolutamente il miglior canale hd......
Boh,io pesco spesso trasmissioni 4/3 e di mediocre qualita' video,saro' sfigato io...
Facendosi caso è vero... qualche volta sono in 4/3. Concordo con giangi...la qualità spesso lascia a desiderare.
Ribadisco il concetto,i settaggi sia di decoder sia di televisore,sono corretti,infatti capita spesso di vedere il logo eurosport,a metà tra le bande nere e l'immagine,mi spaice ma non sono d'accordo con chi dice che è il miglior canale in hd che abbiamo(credo che national geo in hd sia il meglio)eurosport a parte il problema del 4:3,ha nelle trasmisioni live un audio che fà schifo sia con il DD che con le normali casse della tv.
ciao alla prossima
Boh, de gustibus... io non condivido.
Per sopperire alla carenza di programmi in HD nativo, Eurosport, invece di continuare a trasmettere repliche, manda in onda alcuni programmi SD upscalati.
E' ovvio che quando il programma SD originario è stato ripreso in 4:3 in HD venga trasmesso con le barre laterali.