Domanda probabilmente stupida: esistono amplificatori di dimensioni in altezza al di sotto dei 12 cm? sapete com'è, ho solo questo scomparto a disposizione... altrimenti dovrò tenermi il mio all-in-one philips (che non è il massimo).
Visualizzazione Stampabile
Domanda probabilmente stupida: esistono amplificatori di dimensioni in altezza al di sotto dei 12 cm? sapete com'è, ho solo questo scomparto a disposizione... altrimenti dovrò tenermi il mio all-in-one philips (che non è il massimo).
ampli HT?
--secondo me dovresti modificare un attimino il titolo della discussione, e descrivere quello ke ti serve, perchè altrimenti si creano solo discussioni con titoli ke nn fanno capire niente--
kalokkio, dal regolamento:
Scegli un titolo appropriato per la tua discussione... (tasto "edita" in basso a destra -> "avanzate" -> "titolo"). Poi provvederemo noi moderatori a cambiare il titolo del thread.Citazione:
2c - per ogni nuova discussione scegliete un titolo sintetico, esplicito e non generico dell'argomento trattato e pubblicatelo nella sezione più opportuna; ogni discussione non conforme verrà spostata nella sezione Off Topic;
Esistono.
Al volo mi vengono in mente i NAIM.