Visualizzazione Stampabile
-
In cantiere Rambo 5 e 6
Ottime notizie in arrivo dagli Stati Uniti per i tantissimi fans del mitico John Rambo: dopo che negli ultimi mesi si sono susseguite voci senza alcuna conferma, sembra ormai sicuro che Sylvester Stallone sia già al lavoro sulla sceneggiatura del quinto episodio della saga, con tutta l'intenzione di portare sul grande schermo anche un sesto film.
Se tutto andrà per il verso giusto, le riprese di Rambo 5 inizieranno il prossimo anno in Bulgaria. Altra grande novità riguarda il ruolo del buon Sly: con tutta probabilità Stallone si metterà dietro la macchina da presa per firmare come regista sia la quinta che la sesta pellicola. Ancora sconosciute, invece, le date di uscita nelle sale. (Fonte:Yahoo.it)
Boh,a me pareva che con l'ultimo,soddisfacente capitolo,si potesse finire in bellezza gia' cosi'...
-
A me invece sembra che Stallone (ma Hollywood in generale) ormai sia arrivato alla frutta se per portare avanti la sua carriera non ha altri spunti che riproporre i vecchi personaggi che lo hanno reso celebre. Fra l'altro, con il passare degli anni, che con Stallone sembrano essere piuttosto impietosi, rischia di cadere nel ricodolo continuando a indossare i panni dell'eroe forzuto. Staremo a vedere.
-
Sono d'accordo con te..è strano vedere questo macho man pieno di rughe.
E' un peccato che Sly non abbia saputo reciclarsi in altri ruoli,lo considero anche un discreto attore.
Ieri ho visto il quarto episodio,non è un pessimo film,ma in alcune scene c'è veramente da ridere.:D
Non voglio però fare il processo alle intenzioni,quindi questi ultimi due(grazie Giangi per la dritta)li giudicherò solo dopo averli visti.
Ciao,
Gigi
-
......mitico John :D :D ,che sia una forzatura proseguire con altri due capitoli è evidente,però dire che Sly si porta male gli anni :O vorrei arrivarci io a quei livelli :p,cmq l'ultimo capitolo non'è stato malvagio,anzi....però i bei tempi di Rambo,il PRIMO sono altra storia,io mi emoziono sempre quando ho voglia di vedermelo,la colonna sonora è da brividi.;)
ciao
-
:D :D :D Ma è uno scherzo, vero? :eek:
-
l ultimo rambo non era male però credo che sia l ora che rambo vada in pensione come ha fatto il buon(mitico) fantozzi:D :D
-
be'....con la tecnologia che c'e' adesso...gli potrei consigliare di fare
rocky vs rambo.....:D
oppure rocky e rambo vs alien e predator:D :D :D :D :D
-
FERMATE QUELL'UOMO!!!!!!!!!:Puke:
-
Rambo vs Rocky?!?
...direi di evitare questo scontro fra titani...anche perchè sarebbe tutto costruito al pc e con un solo attore:D
Ciao
-
ma la trama parla di operazioni di salvataggio dentro gli OSPIZI ? :rotfl: :rotfl: :rotfl:
-
Si parla della Bulgaria,boh...
-
non capisco il perchè...
cioè John Rambo e Rocky Balboa sono stati 2 ottimi atti conclusivi alle 2 serie, con entrambi un finale degno... l unica cosa che poteva aver senso era girare un prequel ma senza stallone protagonista!
-
Citazione:
Originariamente scritto da nannanati
oppure rocky e rambo vs alien e predator:D :D :D :D :D
Ottima Idea! Sul serio! Avendo fatto in passato Freddy Vs Jason, non mi sembra poi una cosa tanto improbabile:D
Ovviamente Rocky Vs Alien e Rambo Vs Predator:cool:
Mai escludere nulla, come diceva Sherlock Holmes, se si esclude l'impossibile, quello che rimane per quanto improbabile è la verità.:p