Ma che e' sta storia ??
http://www.repubblica.it/2003/j/sezi.../decaduto.html
Possibile ??? :cool: :cool: :eek:
Ciao
Visualizzazione Stampabile
Ma che e' sta storia ??
http://www.repubblica.it/2003/j/sezi.../decaduto.html
Possibile ??? :cool: :cool: :eek:
Ciao
Uno Scandalo!
I soliti Giudici "toghe rosse" lo hanno condannato per un danno di 500 mila lire. Ma adesso viene un Commissario, e a Giugno la sinistra SE LO SOGNA di vincere le elezioni.
Per la cronaca Buzzanca (ex Presidente della Provincia dove aveva fatto molto bene, ottimo dietologo, grande persona e molto intelligente), aveva vinto al primo turno col 54% dei voti.
Scusa Gipal,
anche se il danno e' di 500.000 lire come dici tu, non e' pur sempre un reato?
Ciao,
Vincenzo
Citazione:
gipal ha scritto:
Uno Scandalo!
I soliti Giudici "toghe rosse" lo hanno condannato per un danno di 500 mila lire. Ma adesso viene un Commissario, e a Giugno la sinistra SE LO SOGNA di vincere le elezioni.
Per la cronaca Buzzanca (ex Presidente della Provincia dove aveva fatto molto bene, ottimo dietologo, grande persona e molto intelligente), aveva vinto al primo turno col 54% dei voti.
Mi spiace caro Gipal ma non sono affatto d'accordo conte. Io lo avrei condannato anche se il danno fosse stato di 300 lire. E non mi frega niente se il sindaco è di AN come in questo caso oppure di rifondazione comunista. Quando uno sbaglia è giusto che paghi ed inoltre, permettimi, ma trovo odiosi questi comportamenti da priviligiati: la auto blu si usano per motivi di lavoro non certo per andare in vacanza con la moglie.
Dici bene, ma il buon senso dove lo mettiamo?Citazione:
morelli ha scritto:
Mi spiace caro Gipal ma non sono affatto d'accordo conte. Io lo avrei condannato anche se il danno fosse stato di 300 lire. E non mi frega niente se il sindaco è di AN come in questo caso oppure di rifondazione comunista. Quando uno sbaglia è giusto che paghi ed inoltre, permettimi, ma trovo odiosi questi comportamenti da priviligiati: la auto blu si usano per motivi di lavoro non certo per andare in vacanza con la moglie.
Ok per non perdere la nave ho fatto un salto con l'auto blu (anche se lui dice che era fuori x un appuntamento di lavoro e solo dopo si è fatto dare lo strappo).
Ma il volere della popolazione (54% di consensi) non ce ne frega nulla? L'operato di 9 anni di presidenza della Provincia lo mandiamo a quel paese?
Morè, non hai elementi x giudicare le cose NON di casa tua, ci sono "combutte" interne al Polo che neanche immagini. C'è qualcuno dentro che x prendere il suo posto fa queste porcherie. La politica è davvero uno schifo. Una volta che c'è qualcuno di sani principi tutti addosso! Ripeto: SCANDALOSO!
:D ;)Citazione:
gipal ha scritto:
Uno Scandalo!
Vabbè che c'entra se uno sta dall'altra parte è ovvio che ci rida su (tipico per altro della sinistra).Citazione:
franco64 ha scritto:
:D ;)
Ma d'altronde ci sono sempre due modi x vedere le cose: il mio e....quello sbagliato. ;)
beh io sono (anzi ero...) di destra, eppure...:) :p :D :D :D :DCitazione:
gipal ha scritto:
Vabbè che c'entra se uno sta dall'altra parte è ovvio che ci rida su (tipico per altro della sinistra).
ciao :cool:
Gip...Citazione:
gipal ha scritto:
Vabbè che c'entra se uno sta dall'altra parte è ovvio che ci rida su (tipico per altro della sinistra).
Ma d'altronde ci sono sempre due modi x vedere le cose: il mio e....quello sbagliato. ;)
personalmente non sono nè di destra nè di sinistra,infatti per me cambiando l'ordine dei fattori il prodotto non cambia:rolleyes:
Però è mia personale opinione che Messina dev'essere governata da un Messinese,non importa di che fazione.La città deve esprimere una sua personalità politica indigena.
Ciao.
Franco
Quando succedono queste cose può solo significare che qualcuno deve uscire di scena!!!! Non sono un politico e non mi classifico nè di sinistra , nè di destra e tantomeno di centro. Ma credo che a Messina, fra FI che sta perdendo terreno, il centro che avanza al galoppo lottando con la parte "tirrenica" di AN,...e quel che resta dopo le lotte interne delle sinistre si stia rendendo visibile il nuovo assestamento dei poteri. IN poche parole ne vedremo delle belle!!!
ciao
Virgilio
:cool: ;)Citazione:
franco64 ha scritto:
:D ;)
(spero che l'allusione sia chiara e sopratutto per fare il mio post numero 100!!! adesso sono senior):D