me lo consigliate il sony(a 300euro) ?.....o forse dovrei rivolgermi più verso i samsung?
sono egualmente interessato all'audio e alla sezione video....
grazie
Visualizzazione Stampabile
me lo consigliate il sony(a 300euro) ?.....o forse dovrei rivolgermi più verso i samsung?
sono egualmente interessato all'audio e alla sezione video....
grazie
Sezione sbagliata....chiedi ad un mod di spostarla...
mmm...e dire che ci avevo anche meditato sopra :confused: ...se è possibile spostarla allora...
grazie e scusate
trattandosi di un sistema completa la sezione adatta è Home Theater Club
discussione spostata
grazie, ciao
grazie mille e scusate ancora!
oltre ad un giudizio sul sony avreste in generale suggerimenti per l'acquisto di sistemi completi (ne dovrei prendere uno in 2.1 ed uno in 5.1)!
Eccomi siamo in 2....... anch'io vorrei acquistarlo e vorrei utilizzarlo oltre che per "ascoltare" film decentemente anche per ascoltare muscia di tutti i generi in camera....... qualcuno sa qualcosa?
Ciaoo! E' la mia prima volta su questo forum :D
Stavo per iniziare la mia prima discussione ma vedo che qui se ne sta già parlando e allora mi aggrego se posso....
Anch'io lo voglio prendere! Oggi sono andato a vederlo e, a parte che come estetica mi piace molto di piu degli altri 2.1 canali che mi hanno fatto vedere, l'ho sentito e mi sono innamorato :D : è l'unico 2.1 ad avere il sub attivo e la differenza si sente, l'upscaling a 1080p c'è, non so come sia e se c'è differenza con gli altri, ha un discreto wattaggio 400W, e mi ascolto la musica dalla chiavetta usb visto che c'è l'ingresso...
E' miooooooooooo!!!!!!!! devo solo raccimolare i soldini :D
alla fine come va???? come vi siete trovati?????
io mi trovo bene..
qualità audio ottima, upscaling perfetto.. audio da tv a sony dav tramite cavo ottico tos-link eccezionale :)