Ciao, qualcuno mi sa indicare un dvd player che io possa collegare direttamente ad un monitor pc? Devo cercare un dvd con uscita vga?
Massimo
Visualizzazione Stampabile
Ciao, qualcuno mi sa indicare un dvd player che io possa collegare direttamente ad un monitor pc? Devo cercare un dvd con uscita vga?
Massimo
Non credo che esistano lettori DVD con uscita VGA.
O compri un monitor con ingressi video diversi dalla VGA (DVI per esempio, così da collegare il lettore tramite un adattatore HDMI-DVI) o compri un adattatore VGA-SCART (o video composito)....
Ma la domanda più interessante è: a cosa ti dovrebbe servire un collegamento di quel tipo?
Vorrei usare un monitor per pc come tv per vederci dei cartoni animati.
Max
E l'audio?
:(
Ecco, non ci avevo pensato... ho già la risposta, scusate l'ingenuità.
Massimo
Non ti conviene prendere un pc scarso scarso (magari con un case piccolino) da utilizzare come lettore DVD con quel monitor? magari con poco te la cavi...
Avevo pensato di cavarmela con un dcd da 29 €, una cosa tipo Richmond o simili. Per fare vedere al piccolino qualche dvd di cartoni animati. A questo punto direi che mi convie comprare un allinone....
Grazie a tutti
Massimo
ma come no!Citazione:
Originariamente scritto da Dave76
a casa ho un vecchio lettore DVD-Divx, con uscita VGA ( H&B 3220 ),
del 2004 mi pare...
http://pagesperso-orange.fr/spyromed.../connec_hb.jpg
ce ne sono anche altri.
ciao
Grazie per l'aggiornamento....è il primo che vedo....
C'è anche uno skyworth con uscita vga
Fab
mi pare c'erano anche della Kiss, alcuni con uscita VGA.
Anche Amstrad DX3010.
non so di modelli attuali, ma sull'usato se ne trovano molti di lettori DVD-Divx con uscita VGA.
tutti i Kiss hanno/avevano possiilità di uscire in in RGBHV ("vga").
Il problema dell'audio rimane.
La sezione è sbagliata, il titolo non ha molto a che fare con il topic ("collegamento" porterebbe in HT Club, il topic in "sorgenti AV"...) Dove vogliamo spostarla? In OT, come da regolamento...