Re: Re: Re: Re: Re: Ieri sera ho "ciceronato" il mio impianto...
Citazione:
Ligrestowsky ha scritto:
Mi dispiace dell'accaduto. Con me non ti sei comportato mai male, quindi non posso certo provare rancore nei tuoi confronti, ma se fossi stato nei panni di Valerio anch'io ci sarei rimasto male: praticamente gli hai dato del ladro!
Facciamo chiarezza?
1) Valebon posta qui e su AF un 3ad in cui chiede 300€ x 30 dvd tipo Don Chuck il castoro, che già di listino sta sui 5€;
2) Io faccio una ricerca con lo Spider e gli calcolo 370€ per gli stessi 30 dvd, ma nuovi.
Il commento che feci, per il quuale s'incazzo, fu semplicemente che l'annuncio andava bene su una rivista di mercatino qualunque, ma non in un forum di appassionati, dove queste cose si sanno.
Non mi sembra di avergli dato del ladro, ne era mia intenzione farlo.
Ammetto che avrei potuto evitare di commentare.
Capisco che possa essersi incazzato.
Non capisco perché debba portaree rancore x 2.000 anni per un fatto del genere (se non altro non è cristiano ;) )
Re: Re: Re: Re: Re: Re: Ieri sera ho "ciceronato" il mio impianto...
Citazione:
gipal ha scritto:
Facciamo chiarezza?
1) Valebon posta qui e su AF un 3ad in cui chiede 300€ x 30 dvd tipo Don Chuck il castoro, che già di listino sta sui 5€;
2) Io faccio una ricerca con lo Spider e gli calcolo 370€ per gli stessi 30 dvd, ma nuovi.
Il commento che feci, per il quuale s'incazzo, fu semplicemente che l'annuncio andava bene su una rivista di mercatino qualunque, ma non in un forum di appassionati, dove queste cose si sanno.
Non mi sembra di avergli dato del ladro, ne era mia intenzione farlo.
Ammetto che avrei potuto evitare di commentare.
Capisco che possa essersi incazzato.
Non capisco perché debba portaree rancore x 2.000 anni per un fatto del genere (se non altro non è cristiano ;) )
Il problema è questo....la gente non si fa mai i fatti propri.
Sono una super-vittima di questo atteggiamento......
Ora, se uno vuole pubblicare anche quanti peli ha contato sul braccio di KuntaKinte durante un fermo immagine "splendidissimo" della propria super lampadina ok, tanto chi non lo vuole leggere lo evita e chi gode del numero posts del proprio "forum creatura" approva, ma rompere le scatole non paga mai.
E' anche e soprattutto una questione di educazione, questa sconosciuta.
Tanto questo post non servirà a nulla, torniamo alle Isole dei famosi ed ai matches del tipo "godzilla-candy candy".
:rolleyes: :mad:
Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Ieri sera ho "ciceronato" il mio impianto...
Citazione:
angelo ha scritto:
Il problema è questo....la gente non si fa mai i fatti propri.
Sono una super-vittima di questo atteggiamento......
Ora, se uno vuole pubblicare anche quanti peli ha contato sul braccio di KuntaKinte durante un fermo immagine "splendidissimo" della propria super lampadina ok, tanto chi non lo vuole leggere lo evita e chi gode del numero posts del proprio "forum creatura" approva, ma rompere le scatole non paga mai.
E' anche e soprattutto una questione di educazione, questa sconosciuta.
Tanto questo post non servirà a nulla, torniamo alle Isole dei famosi ed ai matches del tipo "godzilla-candy candy".
:rolleyes: :mad:
:eek: :confused: :confused:
No comment !!!