Dubbio tra Samsung Serie 6 Sharp XL8
Domani mi recherò in negozio per l'acquisto del LCD Full HD che sostituirà il vecchio Panasonic da 25" CRT.
Il fine settimana passato nei centri commerciali a visionare LCD per finire nel centro commerciale vicino casa dove domani mi recherò per la fatidica scelta.
La moglie si è innamorata della serie 6 Samsung il 40" però mi sembra un tantino grande benchè lo spazio per starci ci sarebbe, il mio orientamento è sul 37" stessa serie anche se notavo che come velocità di risposta sta a 6ms anzichè 4ms del 40" e contrasto 15.000:1 contro i 50.000:1 (fonte diretta dal sito del produttore).
Il commesso poi mi ha mostrato uno Sharp mod LC37XL8E il prezzo è sui livelli del Samsung LE37A656A1F sui 1100 mentre sotto stava un Sony KDL-40W4000 a circa 250€ in più.
Leggevo del firmware sui Samsung seri6 e qualche problemino che qualcuno lamenta, vi chiedo di togliermi gli ultimi dubbi prima di operare la scelta definitiva.
Come sorgenti SKY e SKYHD ed al momento DVD e PS2 (entrambe comunque poco diciamo un 1%)
Grazie