non so se avete già letto la newsletter dedicata al TAV, se non l'avete ancora fatto vi conviene muovervi!
solo una parola di commento : W O W :eek:
clap, clap ;)
Visualizzazione Stampabile
non so se avete già letto la newsletter dedicata al TAV, se non l'avete ancora fatto vi conviene muovervi!
solo una parola di commento : W O W :eek:
clap, clap ;)
letta, ma perche ci si dovrebbe muovere?Citazione:
Originariamente scritto da stazzatleta
mi pare di aver capito che quest'anno seminari e anteprime non necessitano di prenotazione,ma si fa tutto in loco; o sbaglio ?
Più che altro bisogna muoversi appena arrivati al TAV per prenotarsi (sempre che non abilitino come l'anno scorso le prenotazioni on-line).
quando sono i seminari descritti nella news?? ero interessato a quello sulla calibrazione vpr/disp, in che data viene tenuto??
........:rotfl:Citazione:
Originariamente scritto da palace71
Ragazzi: come ha detto stazzatleta (che ringrazio per il wow... wowowowowoooow :p) è tutto scritto nella newsletter.
La maggior parte delle cose che abbiamo indicato nella newsletter è riportata anche nel sito ufficiale del Top Audio & Video Show.
Sempre nella newsletter - e SOLO nella newsletter - ci sono ulteriori informazioni sui seminari di introduzione al corso ISF, che vi chiediamo di non rendere pubblici.
Se non si fosse capito, in questo modo vogliamo premiare chi legge la nostra newsletter.
Invieremo nuovamente la newsletter con aggiornamenti sugli eventi nei prossimi giorni.
... E ancora non è tutto ;)
A me non è ancora arrivata...
Mi sono re-iscritto per sicurezza con la mia nuova mail, ma ancora niente.
Me la girate?
Ciao
Simone
Complimenti alla redazione per le ottime iniziative......BRAVI;)
Ho controllato e come email ne avevo una che non utilizzo da troppo tempo.......chi mi manda in mp la newsletter?
Grazie, Luca.
fatto ;)Citazione:
Originariamente scritto da lucalazio
ok, mi tocca riandare a recuperarle al vecchio indirizzo.....:rolleyes:
walk on
sasafd