Buongiorno a tutti,essendo abbastanza ignorante in materia vi chiedo quale potrebbe essere il miglior abbinamento con klipsch(frontali rf-10,centrale rc-52,posteriori b-2),userei l'impianto principalmente per film e console.Grazie a tutti!!
Visualizzazione Stampabile
Buongiorno a tutti,essendo abbastanza ignorante in materia vi chiedo quale potrebbe essere il miglior abbinamento con klipsch(frontali rf-10,centrale rc-52,posteriori b-2),userei l'impianto principalmente per film e console.Grazie a tutti!!
mha io ho L'onkyo che vedi in firma e ne sono molto soddisfatto in ambito HT
Cosa ne dite del denon 1908?
possibilità di ascolto?
Praticamente nessuna.Anche perche le klipsch a genova non le ha nessun venditore.
sei sicuro?
Si,quasi sicuramente a meno che non ci sia qualche rivenditore che non conosco ma non credo...li ho girati tutti
Prova in qualche Euronics io le ho ascoltate lì.
se ricordo c'era uno che si chiamava Prestige o giù di lì......
Si lo conosco,si chiama hifi-prestige ed è dove ho comprato io le klipsch ma è praticamente un magazzino che vende soprattutto on-line:Io le klipsch le ho prese senza ascoltarle,ho letto recensioni e pareri sempre positivi e così mi sono deciso..
Beh, veramente ce n'è anche almeno un altro a Genova che ha le Klipsch, un negozio a due piani e diverse sale d'ascolto, in cui le ascoltai io agli albori della mia passione...;)
Ma se ormai le hai acquistate...spero ti piacciano!;)
Hai ragione si chiama mustmusic ma non le tiene più da almeno un anno..
Comunque per ora sono pienamente soddisfatto..mi manca il sub però
Ah ecco....grazieCitazione:
Originariamente scritto da andreafbr
Salve a tutti,
devo fare tutto l'impianto nuovo, avevo pensato a delle Klipsch però della serie F-2, un po' per il prezzo ed un po' per il fatto che il canale reflex è sull'anteriore e posso mettere i frontali più vicini al muro (la sala è un po' piccola...)
per l'ampli avevo pensato però allo Yamaha RX-V663 che si dice, in ambito Home Theatre, sia buono, qualcuno ha potuto sentirli insieme?