Censimento ERRORI (e ORRORI) sui DVD.
Ciao a Tutti,
Vorrei effettuare una sorta di censimento sugli errori di qualsiasi tipo sui DVD più importanti/attesi/di valore ecc.. editi in Italia con la relativa casa di distribuzione.
In modo da evitare che le edizioni "indegne" vengano acquistate per sbaglio da noi e dai nuovi utenti del forum che , via via, diventano più numerosi.
Inoltre credo che il mancato guadagno che nè risulterebbe per le case distributrici porterebbe ad un più attento esame del prodotto PRIMA di commercializzarlo.
Potremmo creare una sorta di "BLACK LIST" dei titoli e tenerla sempre a portata di "mano" sul Forum, aggiornandola periodicamente con le nuove uscite.
Inizio con:
IL RE LEONE - Buenavista - Traccia dialoghi (doppiaggio) sbagliato in italiano.
RITORNO AL FUTURO (2 e 3) - Universal - in alcune scene , formato video errato
LA LEGGENDA DEL PIANISTA SULL'OCEANO - Medusa - Traccia Italiana "satura" sugli alti che portano ad una distorsione durante tutta la durata del Film
TOMB RAIDER - EAGLE - In alcune scene canali Surround "invertiti"
IL PATTO DEI LUPI - universal - Alcuni errori sulla traccia video che porta a blocchi e squadrettamenti
Fatevi avanti!!
Re: Censimento ERRORI (e ORRORI) sui DVD.
Citazione:
Stedel ha scritto:
LA LEGGENDA DEL PIANISTA SULL'OCEANO - Medusa - Traccia Italiana "satura" sugli alti che portano ad una distorsione durante tutta la durata del Film
Orpo! ma sei sicuro? :confused: :eek:
L'ho visto diverso tempo fa, ma non mi sono accorto di questo problema :(
Appena ho tempo provo a rivedelo.
Paolo