Visualizzazione Stampabile
-
Link alla notizia: http://www.avmagazine.it/news/televi...lare_3737.html
Dopo mesi e mesi di attesa, ecco che Mitsubishi annuncia al CEDIA la commercializzazione del suo primo TV a retroproiezione Laser. Il modello da 65 pollici avrà però un prezzo di 6.999 dollari
Click sul link per visualizzare la notizia.
-
Aldilà del prezzo sarà da vedere come lavorano....se il gioco vale la candela potrebbero avere la loro fetta di mercato....
-
La delusione più grande non sarà il prezzo in dollari, ma il prezzo in euro se mai arriverà nel nostro continente :cry:.
-
A quel prezzo il modello da 65" deve essere molto meglio di un Kuro e dubito fortemente che la resa sia superiore al top di gamma Pioneer.
Sono proprio curioso di leggere una recensione professionale con tutte le principali misure a corredo.
Se il rapporto prezzo/dimensione è favorevole potrebbe trovare una nicchia il 73". Non mi risultano esserci Plasma panny o pioneer di quella dimensione.
Senza arrivare al 100" ma volendo superare i 65" non c'è molta scelta.
-
Citazione:
Originariamente scritto da Pasottator
...Sono proprio curioso di leggere una recensione professionale...
più che altro di vederlo all'opera con i miei occhi! :cool:
Citazione:
Originariamente scritto da Pasottator
Se il rapporto prezzo/dimensione è favorevole potrebbe trovare una nicchia il 73"...
io con tutti quei soldini mi sa che passerei direttamente ad un OTTIMO proiettore (mica quelli comunque buoni da 1500/2000€) e ne farei taaaanti di piu di pollici... :)
a meno che la prova "occhi" non sia così ecclatante... ;)
-
:( Il prezzo di 7000 dollari è solo frutto di una forte speculazione.
Se pensate che il Dlp Mitsubishi WD-65835 da 65" a retroproiezione a lampada costa dai 2000 ai 2500 dollari vi farete un idea...(http://www.mitsubishi-tv.com/j/i/183...35.html/c/4890)
La Mitsubishi non ha fatto altro che sostituire, in questo modello, la lampada e la ruota colore con un modulo Laser "Necsel" che, se non ricordo male, dovrebbe costare intorno ai 200 - 300 dollari.
Penso che dopo i primi mesi dall'uscita sul mercato del Laser tv, saranno costretti ad un forte ridimensionamento del prezzo.
-
Secondo me tra meno di un anno si troverà sui 2000 euro!!!
-
Purtroppo le speculazioni sono il pane quotidiano per noi appassionati di HT... :ncomment:
Comunque, in questo caso mi sembra proprio di poter dire che l'abbiano fatta fuori dal vaso, è un prezzo decisamente folle, per quanto possa essere buona la qualità di visione: a questo punto, sarebbe d'obbligo una comparativa Mitsu vs. Kuro.... :D