Per curiosità tramite spider-dvd ho fatto una ricerca per X-Men2 S.E. : risultato prezzo più basso 22.99Euro, a cui andranno aggiunte le spese di spedizione.
Ieri da Mediaworld era in vendita a 21.99Euro...:eek:
Visualizzazione Stampabile
Per curiosità tramite spider-dvd ho fatto una ricerca per X-Men2 S.E. : risultato prezzo più basso 22.99Euro, a cui andranno aggiunte le spese di spedizione.
Ieri da Mediaworld era in vendita a 21.99Euro...:eek:
post doppio :(
certo che serve :)
io come sai abito sperduto in aperta campagna e il primo mediaworld è a Casalecchio (oltre 60km da casa mia con la tangenziale di Bologna in mezzo)
Negli altri centri commerciali della mia zone (diciamo in un raggio di 20km da casa mia) i prezzi sono assurdi (al max 1€ di sconto sul prezzo di listino anche per titoli oramai vecchissimi e che magari sono apparsi in collane budget)
Per non parlare dell'assortimento spesso molto poco vasto e sopratutto moooolto discutibile :rolleyes:
Insomma per chi si trova nelle mie condizioni i negozi online sono una vera e propria benedizione (per fare l'esempio di X-Men quanto avrei speso in carburante e tempo per andare a comprarlo in negozio quando ordinandolo online magari ho speso, apparentemente, 1€ in più ma le spese di spedizione non le ho pagate e me lo hanno consegnato direttamente a casa? ;))
p.s. io X-Men 2 l'ho pagato 19.99 online (consegnato il giorno dopo l'uscita) con in omaggio il piccolo portachiavi con il logo X2 :)
Per esempio il cofanetto Jack Ryan si trova ad un buon prezzo su dvdland, mentre un MW lo ha fuori ad un prezzo di 7 Euro piu' elevato...
In generale, purtroppo, conviene girare un po' i vari MW, Saturn, Centri Commerciali per trovare i migliori prezzi...;)
Ormai rari i casi. Oltre quelo citato da pizzo aggiungo:
a) Pezzi non ancora usciti adeguatamente in Italia e trovabili all'estero (con l'audio italiano, per me);
b) Pezzi vecchi da recuperare ormai fuori catalogo ed introvabili un pò ovunque (fu il caso del mio Leonardo della Istituto Luce, per me);
c) Pezzi da collezione che proprio non vendono nei negozi. Ho preso il Monsterbox di Bond a 200€ a Febbraio 2002, quando nei negozi usciva 50€ in + solo 2 mesi dopo. Ma anche Hulk a 3 dischi (preso 29,99) non è posto in vendita nelle videoteche tradizioneli (salvo qualche eccezione, mi dicono);
d) Pezzi che all'estero si trovano pari-pari alle ns. versioni (capita anche qualcosa meglio, tipo la mia Special Edition di Dirty Harry MAI USCITA in Italia), che da noi ma a 10€ di meno (caso australiano del coniglio e/o molti Columbia o Warner su play).
Per il resto hai ragione tu, ormai nei negozi i dvd te li tirano in faccia a pochi euro. Anzi è un delitto spendere i soldi quando esce un titolo se dopo poche settimane già te lo ribassano (Re Leone, X-Men 2, Indiana Jones i casi recenti)
Al contrario di Guren io abito a Roma ma come lui trovo comodo farmeli portare ed avere un'ampia possibilità di scelta. ;)Citazione:
Guren ha scritto:
certo che serve :)
io come sai abito sperduto in aperta campagna e il primo mediaworld è a Casalecchio (oltre 60km da casa mia con la tangenziale di Bologna in mezzo)
Negli altri centri commerciali della mia zone (diciamo in un raggio di 20km da casa mia) i prezzi sono assurdi ...
Per non parlare dell'assortimento spesso molto poco vasto e sopratutto moooolto discutibile :rolleyes:
per chi sta in provincia il rispario e la scelta ci sono
in termini assoluti credo sia difficile competere con leg grossse distribuzioni
A Trieste proprio oggi da MW ho visto Hulk a 3 dvd a 32,90....Citazione:
c) Pezzi da collezione che proprio non vendono nei negozi. Ho preso il Monsterbox di Bond a 200€ a Febbraio 2002, quando nei negozi usciva 50€ in + solo 2 mesi dopo. Ma anche Hulk a 3 dischi (preso 29,99) non è posto in vendita nelle videoteche tradizioneli (salvo qualche eccezione, mi dicono);
Potrebbe convenire, se non sei un pollo come me e caschi in queste trappole :mad: http://www.avforum.it/showthread.php...ghlight=dvd.it