Visualizzazione Stampabile
-
Aiuto scelta diffusori
Ciao,devo scegliere un kit di diffusori da collegare al mio Yamaha 463.
Non voglio spendere molto quindi ho scelto o Indiana line o Wharfedale.
W Diamond 9 cent. 119 €
W Diamond 9 surr. 115 €
9.1 front 160 €
9 sub 260 €
TOT: 655€
IL HC 304center 85 €
IL HC 204sur 125 €
IL HC-206front 170 €
IL HC-808 Sub 206 €
TOT 586€
Che ne dite di queste 2 configurazioni?la sala è circa 3x3 metri quindi non mi serve molta potenza,io opterei per IL,e comprerei prima il sub e gli altri componenti in seguito.
Sapreste consigliarmi qualcosa di analogo come qualità prezzo?
PS:I diffusori da pavimento non m'interessano causa spazio.
Grazie
-
possibilità di confronti o ascolti col tuo ampli?
-
Citazione:
Originariamente scritto da antonio leone
possibilità di confronti o ascolti....
Non so,nel mio paesino effettivamente c'è proprio un rivenditore ufficiale Indiana line devo andarci.
Ho visto che stanno per uscire le nuove TESI,penso che aspettero la loro uscita per decidere tra Tesi o HC.
Cmq esteticamente le Il mi piacciono molto di piu delle Wharfedale,quindi penso mi concentrero piu su di loro.
Ps. Sei di Mercato San Severino?Io sono di Angri e c'è Abate che è rivenditore ufficiale,lo segnala anche sul sito IL.
-
Non hai pensato anche alle ARBOUR ? o sei troppo fuori BUDGET.......comunque anche le WHARFEDALE sono veramente OTTIME !!!
CIAO da IVAN :D :D :D
-
Citazione:
Originariamente scritto da ivanedixie
Non hai pensato anche alle ARBOUR ? o sei troppo fuori BUDGET......
Purtroppo si sono fuori budget,penso cmq che mi "accontentero" o delle HC o le nuove Tesi,che vedendole dal catalogo le fanno anche nere il che sarebbe perfetto per la mia sala,speriamo solo che non costino troppo.
-
Citazione:
Originariamente scritto da ronin999
Ps. Sei di Mercato San Severino?Io sono di Angri e c'è Abate che è rivenditore ufficiale,lo segnala anche sul sito IL.
Sì sono di M.S.S.
-
[QUOTE=ronin999]Ciao,devo scegliere un kit di diffusori da collegare al mio Yamaha 463.
Non voglio spendere molto quindi ho scelto o Indiana line o Wharfedale.
W Diamond 9 cent. 119 €
W Diamond 9 surr. 115 €
9.1 front 160 €
9 sub 260 €
TOT: 655€
IL HC 304center 85 €
IL HC 204sur 125 €
IL HC-206front 170 €
IL HC-808 Sub 206 €
TOT 586€
scusa ma a questi prezzi dove li hai trovati e soprattutto che sub di Wharfedale hai scelto? grazie
-
[QUOTE=briziocarter]
Citazione:
Originariamente scritto da ronin999
scusa ma a questi prezzi dove li hai trovati e soprattutto che sub di Wharfedale hai scelto? grazie
Motore di ricerca Trovaprezzi.
-
Vi consiglio (con solo 100 euro in +) di acquistare un OTTIMO VELODYNE SERIE CHT 8: e' una BOMBA :eek: !!! (vedere su EBAY)
(Moooolto meglio sia del WHARFEDALE che dell' INDIANA LINE - serie HC808-810)
CIAO da IVAN :D :D :D