Sharp LC-42X20e o LC-42LX2e aiutatemi
Salve, sono un nuovo iscritto e spero che qualcuno possa aiutarmi nella scelta del mio nuovo televisore LCD.
Dopo averne visti diversi in giro per negozi (Mediaworld, Euronics, Expert ecc. ecc.) sono orientato su uno Sharp FULLHD, visto che sono quelli che mi piacciono di più sia esteticamente che come resa cromatica, ma non riesco a scegliere quale prendere tra LC-42X20 e LC-42LX2.
Premetto che l'uso principale che ne farò sarà per giocare con xbox e wii e per vedere dvd e DTT (soprattutto partite di calcio e sport in generale).
A me piace in linea di massima l'effetto realistico che danno le tv 100hz, però ho letto opinioni contrastanti sulla loro resa in determinate situazioni (tipo strani artefatti ecc. ecc.), quindi prima di affrontare la spesa (ci sono più o meno 300 euro di differenza tra i due) volevo sapere se ne vale veramente la pena, anche considerando che, benchè li abbia trovati in più di un negozio, non sono mai riuscito a vederli attaccati alla stessa sorgente per fare un confronto, quindi non sono riuscito a stabilire quale dei due possa fare più al mio caso.
Vi sarei grato se qualcuno mi potesse dare qualche consiglio.
L'altro mio dubbio è se prendere un 42" o un 46", considerando che la distanza di visione sarà all'incirca di 3 metri...vi ringrazio anticipatamente dell'aiuto che spero mi possiate dare.
Gabriele