sto Z2 ...non ce la faccio piu'!
ragazzi, chiariamo un po' di cose...
allora, in questo forum molti avete visto lo Z2, ma non ho capito se vi ha convinto o no..
il Panny 500 ancora e' disperso, non si sa nulla...
il panny 300 e' un buon prodotto, ma e' afflitto da esseri muscolosi verdastri e da altri problemucci
io mi dovrei comprare un proiettore, ma non sono mai stato cosi' indeciso...
Z2, panny 300, o panny 500?????
e poi non parliamo della scelta del lettore :dvi o no?...alcuni dicono che aumenta gli artefatti, altri dicono che e' fenomenale..altri che e' meglio il component...
MA CI SIAMO IMPAZZITI??
esiste un po' di oggettivita' in questo mondo??non ho mai letto in nessun forum che un prodotto e' buono e basta..sempre problemi..ma e' possibile?non si puo' arrivare ad un buon compromesso senza problemi vari?
un forumista confuso e infelice.
Re: sto Z2 ...non ce la faccio piu'!
Citazione:
gogu ha scritto:
cut ....e poi non parliamo della scelta del lettore :dvi o no?...alcuni dicono che aumenta gli artefatti, altri dicono che e' fenomenale..altri che e' meglio il component...
gogu,
credo sia veramente il caso di chiarire qualche aspetto di fondamentale importanza.
Lo standard DVI è un protocollo di trasmissione dei colori fondamentali (RGB) nel dominio digitale.
Voler confrontare, pertanto, un segnale analogico con uno digitale, comporta delle inevitabili limitazioni per l'uno e per l'altro.
Il DVI mette in luce tutte le limitazioni dell'attuale compressione mpeg.
Gli artefatti che citi non sono, quindi, un risultato imputabile allo standard di trasmissione, bensì, riconducibili alla fonte.
Per contro, il component, con la sua trasmissione analogica, tenderà a "nascondere" le imperfezioni della citata compressione.
Ciao
Amedeo