domandina facile facile, se collego una sorgente video ad un sintoamplificatore tramite cavo component, il segnale viene mandato alla tv solamente in component o posso anke scegliere di usare l'uscita hdmi??
Visualizzazione Stampabile
domandina facile facile, se collego una sorgente video ad un sintoamplificatore tramite cavo component, il segnale viene mandato alla tv solamente in component o posso anke scegliere di usare l'uscita hdmi??
DECISAMENTE NO
con quello che entri ....... esci
e d'altronde non avrebbe senso montare dentro un amplificatore un complesso sistema di acquisizione digitalizzazione
Thread spostato in forum generale.
Mi dispiace caro Maurizio ma hai preso un bel granchio....qua sotto c'è il diagramma delle connessioni dell'Onkyo TX-SR606 (neanche un amplificatore High-end....)Citazione:
Originariamente scritto da Mauriziosat
http://www.pctunerup.com/up/results/...2314_Video.jpg
Qualunque ingresso analogico viene convertito in digitale (tramite dei DAC....niente di enormemente costoso....) e presentato all'uscita HDMI.
Stefalokos86 edita il titolo come da regolamento:
2c - per ogni nuova discussione scegliete un titolo sintetico, esplicito e non generico dell'argomento trattato e pubblicatelo nella sezione più opportuna; ogni discussione non conforme verrà spostata nella sezione Off Topic;
Paolo