Visualizzazione Stampabile
-
Link alla notizia: http://www.avmagazine.it/news/dvd/25...rsal_3727.html
La major discografica ha annunciato il rilascio per i primi mesi del prossimo anno di ben 25 nuovi Blu-ray musicali, tra i quali segnaliamo: ABBA, Kanye West, Amy Winehouse, Elton John, Mariah Carey, Take That, Nine Inch Nails, Keane, Nelly Furtado, Oasis, Andrea Bocelli e The Police
Click sul link per visualizzare la notizia.
-
Consiglio a tutti il BR dei N.I.N...uno spettacolo sembra di assistere al concerto dal vivo!
-
Almeno potrebbero fare tutti i Blu-ray musicali region free... Io ho preso in Blu-ray il concerto di Dave Matthews & Tim Reynolds che è regione A e lo guardo tramite Pc. Un vero peccato vista la spettacolarità... :(
-
Gli U2 ultimamente han fatto numerose riprese in vari concerti recenti.
Di loro nulla?!?:boh: :wtf:
walk on
sasadf
-
Mi hai tolto le parole di bocca:ma al Blu-ray gli U2 fanno proprio schifo?
-
pearl
ciao puoi togliere la regione con alcuni programmi sai!! E fare legalmente una tua copia di backup senza i codici regione...
-
Speriamo che proseguano sulla stessa strada. :sperem:
-
Dream Theater
Nessuna notizia dei Dream Theater?
Grazie...
-
Citazione:
Originariamente scritto da GIANGI67
...ma al Blu-ray gli U2 fanno proprio schifo?
secondo me gia' U2 3D sara' in BD fra non molto...
ma i BD-Audio non saranno mica come i DVD-Audio che richiedono lettori appositi?
-
@ brod: lo so che esistono i programmi, il problema è che non ho assolutamente voglia di prendermi un masterizzatore Blu-ray per fare semplicemente la copia senza codice regionale...
@ SydneyBlue120d: GRANDE!!! :D
-
Gli abba da prendere al volo, peccato invece che Madonna non sia legata all'universa...
-
@ Ryusei:
Esistono già alcuni dischi dedicati e sono perfettamente compatibili con gli attuali lettori. ;)
-
menomale, almeno quando (forse) acquistero' uno dei prossimi lettori BD pioneer sarò "a posto"... :)