Visualizzazione Stampabile
-
Link alla notizia: http://www.avmagazine.it/news/dvd/if...sney_3726.html
Walt Disney Studios Home Entertainment ha annunciato all'IFA di Berlino il prossimo rilascio di 5 edizioni "Platinum Collection" di altrettanti classici Disney: "Pinocchio", "Biancaneve e i Sette Nani", "Fantasia", "Fantasia 2000" e "La Bella e la Bestia"
Click sul link per visualizzare la notizia.
-
Questa è un'ottima notizia mi auguro veramente che la Disney non deluda i parecchi fan di questi capolavori che rivivranno di nuovo nello splendore dell'HD........ciaooooooooo:sperem:
-
speriamo ad un prezzo accessibile. tra vhs,dvd,dvd s.e. ho speso una fortuna. chissa perchè non riesco a trattenermi dal comprare un ennesima versione.....:cool:
-
OK ... comincia l'agonia del centellinamento Disney :rolleyes:
Con questi tempi termineranno le riedizioni in BD nel 2040 :mad:
Faro' in tempo a passare a miglior vita ...... :cry: :D
-
Citazione:
Originariamente scritto da Highlander
Faro' in tempo a passare a miglior vita ......
Il che detto da Highlander...:eek:
:D
-
-
in effetti è uno spettacolo che gia abbiano pianificato vari titoli, ma se continuano a uno in primavera e uno in autunno qui (oltre a passare a miglior vita) rischiamo l' uscita di un nuovo formato un'altra volta...
io capisco che il lavoro è sicuramente immane e spropositato ma dovrebbero considerare che ancora non hanno riversato tutti "i classici" in dvd e far due conti sull'ipotesi di velocizzare la produzione di BD...
non dico uno al mese ma se consideriamo che sono gia piu' di 45 se vanno a due l'anno arrivederci Roma....
-
Infatti, pubblicheranno Cenerentola in BD ( l'ultimo dei Classici pubblicato in DVD ) quando ci sara' l'avvento dei primi supporti a 4 o 8k :mad:
-
Citazione:
Originariamente scritto da Ryusei
non dico uno al mese ma se consideriamo che sono gia piu' di 45 se vanno a due l'anno arrivederci Roma....
Per la precisione 46 ;)
-
Citazione:
Originariamente scritto da mortimer86
Il che detto da Highlander...:eek:
:D
che è quotato da uno che si chiama mortimer.....
Non c'è speranza allora.
In DVD avevo fatto tutta la serie dopo essermi già svenato con le vhs (ricordo ancora l'accoppiata fantasia+cenerentola a 70.000.....). in BR prenderò solo i preferiti.Basta pazzie:O
-
Io, invece, li riprendero' TUTTI in Blu-Ray !! :rolleyes: :p
MA SPERAVO.... una volta decisi a partire .... facessero almeno delle uscite BIMESTRALI !!! :O
Cosi' allungano veramente troppo il brodo ... e, oltre a NON battere il ferro finche' caldo ..... inducono l'acquirente a pensieri del tipo che terminera' la collezione nel nuovo formato quando sara' annunciato il nuovo .... insomma .... scoraggiante a dir poco .... :rolleyes:
-
Citazione:
Originariamente scritto da Highlander
Io, invece, li riprendero' TUTTI in Blu-Ray !! :rolleyes: :p
facendo due conti:
i classici sono 46
Samsung dice che il BD ha 5 anni di vita
ce ne sono 36 che rimangono fuori...
avrai una collezione monca
Guido