SCANDALO MONDIALE! AF nega l'EC ad Hulk!
Si tratta delle + grossa topica che mai essere umano possa aver preso negli ultimi 800.000 anni (prima non ho elementi x poter giudicare).
Il packaging del 3 dischi è da 10/10 (il + bello mai CONFEZIONATO in Italia sinora). Ma anche l'Amaray verde del 2 dischi (DA NON SOTTOVALUTARE, personalizzata con la scritta Hulk in rilievo), non ha concorrenti.
I contenunuti da COLLEZIONISTA del 3 dischi sono QUANTO DI MEGLIO si possa cercare. Vi basti pensare che il n.1 del 1962 è valutano 4.000$ (naturalmente l'originale, ma noi ci accontentiamo, x soli 5€ in + rispetto alla 2 dischi). Poi il librettino "Hulkification" e 10 StoryBoard con relativa descrizione. Oltre poi al libretto che, a quanto mi dicono, manca nella 2 dischi.
Trasposizione Marvel>Film: 10/10 in fedeltà. Per un appasionato di Fumetti un vero evento (niente a confronnto con Spider-Man e X-Men).
Lavoro del Regista Ang Lee: 10/10. Pensate che ha fatto lui personalmente la "motion capture" x i movimenti digitali di Hulk.
Qualità Artistica: 8,5/10 (mezzo punto in + alla seconda visione)
Qualità Tecnica: 10/10 audio e video (HO IL FORTE SOSPETTO che il recensore di AF fosse sotto l'effetto di LSD quando ha visto il flm) ;)
Extra: NON COMMENT! Di meglio non si è mai fatto in un dvd in Italia. Riferimenti al fumetto, alla serie TV con Bixby e Ferrigno, intervista a Stan Lee, special sulla GCA, viaggio negli studi ILM e Universal guidati da Sam Elliot e Josh (parente di George?) Lucas. Nel 3° disco poi, lo Special di 43 minuti è assolutamente SPETTACOLARE.
Per finire GUARDATE ALCUNI DEGLI EDITORS' CHOICE asseganti da AF:
Cell, The
Charlie's Angels
Daylight, trappola nel tunnel
Desperado / El Mariachi
Galaxy Quest
Lucky Break
Man who cried, The
Million Dollar Hotel, The
Notting Hill
Partigiano Johnny, Il
Paura e delirio a Las Vegas