Premesso che ho un budget di spesa di circa 180 euro e possiedo un tv al plasma LG 50 pollici pb65, cosa mi consigliate come dvd recorder? io sono indeciso tra i 2 però accetto consigli, entrmbi hanno uscita hdmi. Grazie
Visualizzazione Stampabile
Premesso che ho un budget di spesa di circa 180 euro e possiedo un tv al plasma LG 50 pollici pb65, cosa mi consigliate come dvd recorder? io sono indeciso tra i 2 però accetto consigli, entrmbi hanno uscita hdmi. Grazie
Personalmente ti consiglio di fare qualche ricerca ulteriore o aumentare di poco il budget. Ho il Samsung che vedi in firma, modello appena precedente al 156, e mi ha dato non pochi problemi (portato in assistenza due volte) e come qualità di visione non è granchè. L'LG non lo conosco, ma quando ero andato a comprare il mio più rivenditori che avevano entrambi mi dissero che il Samsung è superiore!
Ciao
Non hanno nulla in comune.
L'LG ha il sinto ibrido (analogico + dvb-t), il Samsung solo analogico.
L'LG upscala fino a 1080p, il samsung fino a 1080i
l'LG registra da rgb da scart, il samsung no
L'lg registra anche su dvd-r DL, il samsung no...
altro?
Prova casomai a dare uno sguardo al philips dvdr3600.
E' uguale all'lg tranne che per il sinto che è solo analogico, ma dovresti trovarlo ad una trentina di euro in meno.
Saluti
io ero ormai deciso per il philips dvdr5500 che ha anche il digitale terrestre, mio suocero lo ha preso e devo dire che ha una buona ricezione in digitale terrestre, una immagine in upscaling hdmi a 1080i superiore a quella del pioneer dv490, una comoda presa usb frontale, legge anche tutti i formati divx. Poi ho trovato nella stessa fascia di prezzo questo lg drt 389h che ha il 1080p invece del 1080i. Il dubbio che ho sui due è: quale dei due è più affidabile? con il philips ho avuto una brutta esperienza con il dvp9000s che ho buttato ed ho letto anche molti altri di questi hanno fatto questa brutta fine.