http://www.cinemotion.biz/noticia_de...d=740&ccat_n=0
alla fine nn lo comprerò mail il vpr....
:( :( :(
Visualizzazione Stampabile
http://www.cinemotion.biz/noticia_de...d=740&ccat_n=0
alla fine nn lo comprerò mail il vpr....
:( :( :(
Aspettiamo di vedere la resa reale e la luminosità ottenibile... :eek:
kayama quello e' il ragionamento piu' sbagliato che puoi fare in questo modo tu continui a perderti delle emozioni vai su un mobello (consiglio benq w5000)e goditelo,poi c'e' tempo per prendere i vpr a led,nn e'il caso di fare da cavia ,lasciamoli migliorare un po' prima.
hai ragione zucchi...
ma ogni volta che penso di aver deciso succede qualcosa...
a sto punto deciderò dopo il tav
grazie
Non sò se è già il caso di aprire un 3d ufficiale ma se al TAV dovesse esserci la presentazione di questo VPR, penso proprio che cominceremo a vederne delle belle.
Stando a quanto si legge sul sito di A.M. dovremmo essere alla prima vera svolta (poi arriverà il laser).
Si possono già elencare una serie notevole di vantaggi:
1 durata >> 20K ore
2 Gamut eccellente
3 no ruota colore
4 no iris > silenziosità
5 dimensione ridotte
Se poi il costo finale del FULL-HD sarà almeno pari agli attuali DLP (e penso al BQw5000).....farei volentieri da "cavia" !!! :D :p
Credo che sia molto prematuro aprire una discussione su tale prodotto, visto che non ci sono ancora piani per la sua commercializzazione.
Non dovrebbe essere presente al TAV, stando a quanto scritto nella notizia presente nelle News la prossima presentazione, dopo Berlino, avverrà al CEDIA.
Ultima cosa, da nessuna parte mi pare sia scritto che non ci sarà una ventola, i LED ad alta luminosità scaldano, e parecchio.
Ciao
Corretto!
Cmq hai ragione, è prematuro però.... è "intrigante";)
Io non ho ben capito come mai non c'é l' iris :confused:
Qui le risposte....
http://www.htprojectors.com
Ho avuto la fortuna di vedere il prototipo di questo vpr all'IFA lunedì, le dimensioni sono abbastanza ingombranti essendo un prototipo penso sia normale, confermo che è presente una ventola anche se di piccole dimensioni e quindi meno rumorosa per il raffreddamento dei led. Sono rimasto particolarmente colpito durante la proiezione di un video di una gara Nascar in notturna, i riflessi sulle macchine ed i colori apparivano davvero reali. Credo anch'io che le potenzialità di questo vpr siano enormi, bisognerà vedere se il prezzo finale sarà competitivo visti gli enormi passi avanti fatti dagli lcd, penso al Mitsubishi HC7000, davvero impressionante.
Ciao, Michele.
Attenzione. Ho unito i due 3ds DLP a LED e DLP a LED Delta Electronics in un'unica discussione.
a quando l uscita di quest proiettore???
Anch'io aspetto con impazienza questa uscita, poichè penso che sia la chiave di volta per la riscossa della tecnologia dlp.Citazione:
Originariamente scritto da sheva1982
A me piace molto la resa globale dei dlp in termini di naturalezza e di incisività, ma non sopporto il rainbow, e i dlp a 3 matrici per ora sono troppo cari.
Nessuno sa niente su questi dlp a led ??
Dopo Las Vegas se ne saprà di più
In ambito elettronica è impensabile comperare il pezzo definitivo, devi comperare quello che ha il migliore rapporto qualità/prezzo del momento (oggi, ora) e poi "accontentarti" fino a che hai grano per cambiarlo, IMHO.Citazione:
Originariamente scritto da kayama728