salve! volevo aprire qst discussione per sapere se ci sono anche in italiano delle ottime recensioni dei tv...magari anche all'altezza di hdtvtes:p
grazie mille:D
Visualizzazione Stampabile
salve! volevo aprire qst discussione per sapere se ci sono anche in italiano delle ottime recensioni dei tv...magari anche all'altezza di hdtvtes:p
grazie mille:D
Non perdere neanche tempo a cercarle. L'italia è il paese dove si studia come fregare il prossimo, non come tutelarlo :mad:Citazione:
Originariamente scritto da gaetano morena
Nel resto dell'Europa civile invece ce ne sono diversi.
Il primo che mi viene in mente ora è http://www.lesnumeriques.com/duels.php?ty=10
ciao
immaginavo...:cry:
e oggi mi è venuto in mente questo che non è niente male, l'unico ostacolo è la lingua :D
http://www.areadvd.de/index.php
ciao
Ti sei mai posto il problema che queste tue affermazioni ingiuriose siano state scritte su un sito/testata giornalistica ITALIANO dove, tra le altre cose, figurano anche recensioni di TV?Citazione:
Originariamente scritto da Bidddo (°J°)
sempre restando in Italia, dove ci sono giornalisti onesti e competenti (basta saperli cercare) come nel resto del mondo, puoi trovare nelle edicole diversi magazine dal costo di poco più di 4 euro mensili. E non credo che sia poi tanto, alla luce di quanto costa un displayCitazione:
Originariamente scritto da gaetano morena
@ Bidddo
In effetti ci sarebbe da chiedersi, alla luce delle tue affermazioni, come mai da due anni continui a frequentare ed a scrivere su un forum che fa parte di una testata giornalistica dedicata all'AV poichè, come scrivi tu stesso al riguardo di tale tipo di testate:Non credi che queste affermazioni siano del tutto qualunquistiche, al pari di tantissimi altri luoghi comuni di cui ci si riempie la bocca a sproposito ?Citazione:
Non perdere neanche tempo a cercarle. L'italia è il paese dove si studia come fregare il prossimo, non come tutelarlo
Se poi hai delle prove inoppugnabili, possibilmente non raccolte su qualche blog o in qualche chiacchierata tra amici, allora basta esporle, caso per caso, in caso contrario non ritieni, invece, che qualche riga di chiarimento e scuse rivolte a chi le tue accuse non merita e, giustamente, potrebbe sentirsi profondamente offeso, sarebbero quanto mai opportune ?
Grazie e ciao.
Hai ragione ho sparato nel mucchio e non è giusto perchè c'è ancora gente valida in giro, però rettifico: secondo me l'italia è il paese dove prevalentemente si studia come fregare il prossimo. E' un mio personale pensiero, credo di poterlo esprimere. O no?Citazione:
Originariamente scritto da Sabatino Pizzano
Resta il fatto che siti italiani (non tradotti in italiano tanto per essere chiari) che abbiamo per oggetto un confronto tecnico obiettivo tra apparecchi tv, non mi sembra che esistano, e sarei felice di essere smentito!
Infine Il signor Morena non parlava di riviste, nel qual caso la mia risposta sarebbe stata evidentemente diversa. Infatti ha citato un sito inglese.
ciao
Dal momento che la mia affermazione era generica (e quindi da chiacchierata al bar come dice giustamente Nordata) credo che si senta offeso soltanto chi ha la coda di paglia. La mia stima nei confronti delle persone serie resta invariata. Scrivo da due anni in questo forum perchè lo trovo professionale e frequentato da persone valide dalle quali c'è da imparare.Citazione:
Originariamente scritto da nordata
ciao
La maggior parte delle riviste cartacee hanno anche il relativo sito, per cui....
Penso che la frase non esemplare sia proprio quella da te richiamata: "L'Italia è...." con modifica o meno.
Ritengo che la nostra situazione sia esattamente uguale a quella degli altri Paesi in cui si ha il tempo di pensare a queste cose, ci sono testate/riviste degne di fede ed altre meno.
Da quel che leggo in giro molti dei siti sono stati creati da appassionati che, per lo più, conformano i contenuti e la linea del sito stesso alle proprie idee o convinzioni, pur se legittime ed oneste, già questo fa venir meno l'obiettività che, invece, dovrebbe sempre essere presente, ma il tutto viene fatto comunque in buona fede e basta un po' di acume per separare i fatti dalle passioni.
Cosa ben diversa è quando il tutto viene fatto dietro compenso e a fini meramente pubblicitari e/o commerciali, ma credo che, anche in Italia sia cosa abbastanza rara.
Ciao
a casa tua, con i tuoi parenti ed i tuoi amici, in uno spazio circoscritto di persone, puoi dire e pensare quello che vuoi. Nel momento in cui quello che tu dici e pensi può essere raggiungibile da una pluralità indefinita di persone, allora devi stare attento alle cose che dici. Per di più, non capisco come il pensiero che tu hai espresso possa essere associato al giornalismo italiano.Citazione:
Credo che il fine del signore Morena fosse quello di apprendere quante più informazioni essenziali per l'acquisto consapevole della TV. Siti o riviste cartacee sono mezzi, non fini in questo caso.Citazione:
Infine Il signor Morena non parlava di riviste, nel qual caso la mia risposta sarebbe stata evidentemente diversa. Infatti ha citato un sito inglese.
Non lo capisco neanche io, dal momento che non ho mai tirato in ballo i giornalisti.Citazione:
Originariamente scritto da Sabatino Pizzano
Ma visto che la mia opinione posso esprimerla a casa, con i miei parenti ed i miei amici, in uno spazio circoscritto di persone, la mia frequentazione del forum di Avmagazine termina qui.
hai mai notato che i più importanti siti in Italia (nello specifico quelli inerenti audio/video: avmagazine, afdigitale, digitalvideo, videohifi, ecc ecc) sono testate giornalistiche regolarmente iscritte, a pari della carta stampata?Citazione:
grazie per il linkCitazione:
Prego :)Citazione:
Originariamente scritto da DARKF3D3
Esiste anche tomshardware versione italiana che peridicamente pubblica comparative di tv, ma, correggetemi se sbaglio, ho l'impressione che si tratti di traduzioni di prove estere.
ciao