Quale le Klipsch più performanti?
Salve a tutti, ci siamo già visti in altre discussioni...di solito parlo di Ampli dato che sono in procinto di iniziare la mia sala finalmente!
PEr quanto riguarda gli ampli appunto sono al 90% orientato su Onkyo 875 ma se la gioca un po' con l'HK.
Parlando di diffusori invece la scelta definitiva sono le Klipsch! La saletta sarà dedicata quindi lo spazio per le casse lo trovo ovviamente e fino ad ora ero orientato su RF 82 per il fronte, RC 62 centrale e due coppie di RS 52.
Oggi mi è sorto un dubbio: e se per guadagnare spazio per lo schermo e per ordinare ancora meglio acquisto casse da parete come le Klipsch KL 7800 THX (KS-7800-THX per le sorround)? Sappiamo tutti che le RF 82 hanno bisogno di un po' di spazio per respirare attorno ma non vorrei rosicare troppo allo schermo.
Ora che è da un po' che sono in commercio qualcuno potrebbe raccontare di proprie esperienze in merito...per chi propende la qualità sonora e per quali bisogna sborsare di più?
Mi piacerebbe anche l'idea del kite THX Ultra2 da porre sotto lo schermo ma penso il costo sia completamente diverso.
Grazie infinite vi renderò partecipi del mio preogetto e della mia saletta!