Malattia Contagiosissima....: La Proiettite !!
Cari ragazzi...l'ho presa..ci sono dentro fino al collo..i virus sono pesissimi !!
Vengo gia' da un discreto impiantino con base plasma NEC 42MP2, ma ora...con tutti questi bacilli in corpo...sono gia' in pieno trans-progettuale per la nuova soluzione, che per il momento ( meglio essere modesti) sara' con un bel DLP.
Prima domandina : con una distanza dallo schermo di circa 270 cm ed uno schermo da 80" quale deve essere l'angolo di incidenza di proiezione ??
Ovvero devo essere perpendicolare allo schermo o posso variare dentro un certo angolo la posizione del proiettore ??
Grazie a tutti per una risposta...il problema e' che sara' la prima di mille !!
Ciao :) :) :D :D
Fausto ( Bologna)
AAAIIAAAIIIIIIAAAAAA !!!!!
....COLPITO ALLE SPALLE !!!...ma come ci sta un tritubo ??!!!....ma no dai!!...ora come faccio..non ci volevo pensare...pensavo di avere un alibi di ferro nelle dimensioni della stanza per non pensarci.
Ancora di salvezza : distanza effettiva lente di un proiet.dlp-schermo = 240 cm ; distanza di visione quasi uguale o un pelo meno ; schermo da circa 70-75" 16/9.
Attenzione : se mi dici che ci sta un tritubino, ti tocca ospitarmi per un qualche giorno...giusto per far calmare le acque con la fidanzata !!
Con simpatia
Fausto:D :D :D :D :D