Avrei trovato questo sub a 100€ usato....come và? Meglio questo usato o uno yamaha da 80€ nuovo?
Mi ha stupito il peso di questo sub...lo danno per 22Kg circa, contro i 12kg circa del Sub Indiana della serie HC...come mai?
Visualizzazione Stampabile
Avrei trovato questo sub a 100€ usato....come và? Meglio questo usato o uno yamaha da 80€ nuovo?
Mi ha stupito il peso di questo sub...lo danno per 22Kg circa, contro i 12kg circa del Sub Indiana della serie HC...come mai?
Ciao,il dato del peso che hai trovato è sbagliato,guarda sul sito indiana line,il sub pesa 8,5kg http://www.indianaline.it/prodotti.p...4&category=118
Secondo me se la gioca col sub yamaha,penso che tu intenda il modello Sw012...
Aspetta il parere di qualcuno che ce l'ha,o se puoi ascoltalo.
Se sono circa sullo stesso livello vado con lo yamaha...costa meno!
non ho la certezza perchè non li ho mai ascoltati,ma basandomi sulle caratteristiche tecniche,sembrano simili,ma senza ascoltarli o sentire pareri di qualcuno che ce li ha è difficile giudicare...
Ciao,quel sub lo ho avuto per un mese,preso prorio qui,sul mercartino,esteticamente è carino,ma te lo consiglio solo le la stanza è piccola,anzi piccolissima,il suono era troppo secco,più da medio che da woofer!ho avuto anche lo yamaha,non quel modello,ma gli entry level sono simili,e ti garantisco che si comporta decisamente meglio.Ma non aspettarti miracoli.Se puoi con 150 euro,o anche meno ti porti via un usato che suona veramente.
Riki
P.S:non avevo visto il prezzo,per 100 euro mollalo veramente.
Esatto,ma lui dice di poter spendere la metà circa...Quindi il più appetibile a questo punto è lo yamahaCitazione:
Originariamente scritto da morphiadrops
cmq in entrambi i casi penso che le soddisfazioni siano limitate..
ma a questo prezzo....................................:rolleye s:
Alla fine ho preso uno Yamaha SW012 nuovo per 70€ circa+18€ spedizione...ho fatto bene?
secondo me si,a quel prezzo,nuovo,non trovi niente di meglio.
Cmq rimane sempre un sub da 70€...
Facci sapere che te ne pare appena ti arriva:)
Appena mi arriva monterò tutto l'impianto nuovo...il sb infatti lo abbinerò a 4 casse Indiana Line HC 204 + Centrale HC304 e ampli Yamaha 363. Vi farò sapere.