Citazione:
Locutus2k ha scritto:
Credo che senza volerlo diciamo la stessa cosa, anche se la interpretiamo in modo diverso.
Io Ho visto il Domino 20 e so cosa c'è dentro. Non ho visto il Sim2 HT 300 Extra, ma so cosa c'è dentro. Quindi, per una logica direi quasi inattaccabile, se il Domino 20 si vede meglio dell'HT 300 Extra c'è qualcosa che non va in quest'ultimo ... una ferrari non può mangiare la polvere da una Lancia. Se non è così, il mondo è cambiato:)
La storia della matrice ottimizzata per il PAL la reputo + che altro una bella trovata commerciale. Sicuramente i DVD non si vedranno peggio (anzi), ma da qui a dire che la Longhorn rende meno bene con un segnale PAL a piena risoluzione rispetto al Matterhorn ... :rolleyes:
Non è detto che un player di classe superiore al proiettore migliori la resa di quest'ultimo: potrebbero, anzi, soffrirne entrambi. In ogni caso non credo che chi ha un 4800 pensi a comprarsi il DVD-A11: se può spendere penserà prima a cambiarsi il vpr con uno di livello superiore (anche se, magari, è soddisfatto del 4800).
In questo campo, più spendi più devi sapere (meglio: essere esperto di)quel che compri. Ti giuro che ho visto decine di videoproiettori tarati da cane in fabbrica, di tutte le marche, chi li comprava (a carissimo prezzo) doveva sapere dove mettere le mani, altrimenti poteva anche pensare di aver buttato i suoi soldi. Non è giusto, ma così va il mondo e a molti sta anche bene (e molti altri ci si divertono, anche, a tarare vpr e player:)
Infine, non credo che le differenze fra PAL e NTSC, per quanto sostanziose e sostanziali, possano determinare un cambio di resa così netto a favore del segnale NTSC.
Già che sei in contatto con questa persona del negozio, digli per favore di verificare come prima cosa che il nero sia impostato su 0 IRE enhanced, altrimenti tutto sarà slavato e piatto.
Fammi sapere, ti prego, che sono molto curioso.
Ciao,
Locutus2k
Io non farei il paragone tra le auto (Vedere e guidare sono due cose ben diverse)