Visualizzazione Stampabile
-
ansia da setup
Cari miei, vi scrivo per sfogarmi e per avere un vostro parere.
Ormai, complice anche il fatto di aver effettuato un discreto upgrade sia audio che video, tutte le volte che accendo l'impianto mi attendo grandi cose dal medesimo. Come sempre, quando si hanno grosse attese è più facile trovare il difetto che il pregio.
E allora finisce che invece di gustarmi il film o la musica, son li a pensare:
-mah 'sti cavi nuovi mi sembrano morbidi
-i diffusori non son più brillanti come un tempo
-il selettore di guadagno del finale devo provarlo in posizione 2v
-il cavo di segnale ha i settaggi! devo provarli tutti
-ma il filtro di rete "scurisce" un po' tutta la resa?
-ma il processore lascia passare un po' di rumore video
-ma il sub me lo ricordavo più esplosivo
...posso contiunuare o vi basta? :cry: :cry:
se poi si aggiunge che il tempo per dedicarsi alla propria passione è sempre meno, ecco che mentre ti accingi a fare una prova, per fugare almeno un dubbio, ecco che rientra la moglie e ti chiama per cena, o rientra insieme al bimbo che mi dice di abbassare per vedere i cartoni...e allora ti resta il "rosichìo" dentro finchè non puoi fare la prova.
Ma come devo fare a tornare a godere di un buon film o di un buon disco?
:help: :help: :boh: :boh:
-
Col tempo smetterai di pensarci.. anche io sono così! bisogna essere un po' meno perfezionisti
-
Citazione:
Originariamente scritto da B.K.
... Ma come devo fare a tornare a godere di un buon film o di un buon disco?
Andare a vivere da solo!
in alternativa attendere che:
- il bimbo se ne vada con la Kawasaki,
- la moglie vada a giocare a canasta con le amiche... :D
ciao
-
sembrava di leggere i miei pensieri....:O
e vuoi mettere quando dopo ore di settaggi e sistemazioni (con relative sudate perchè la legge di Murphy è sempre presente) ti siedi pronto a vedere/ascoltare e non funziona qualcosa? :eek: :eek: :eek:
siamo schiavi.....:mad: , ma felici di esserlo :D :D , almeno credo:confused:
-
devo prendere una vacanza....da me stesso!
-
oppure quando a casa di amici accendono tv e lettore dvd per vedere l'ultimo concerto regalato?
ah ah ah
-
siamo tutti nella stessa barca (o barco mah:D ) siamo incontentabili come diceva laurenti c'ho caldo, c'ho freddo, c'ho tiepido:D
ciao ale!
-
e quando l'amico (che non conosce nulla di a/v) ti chiede un consiglio sul plasma visto al centro commerciale?
iniziate un lungo discorso o dite "non so nulla"?
m
-
Purtroppo esiste questa mania di provare vari settaggi.... (potrebbe andare meglio , ma andava meglio prima ecc....:D ) ma il nostro hobby secondo me non sarebbe cosi bello senza questo particolare ;)
-
il prossimo hobby me lo scelgo plug&play
-
prova a dirlo alle mogli.....al 95% delle mogli dei forumiani...
-
@B.K.
io invece me lo scelgo economico :D , certo fra fotografia e Home Theater sono capitato proprio male :p
-
mah....gli hobby sono di per se costosi....
se penso ad acquiario, mini-z, computer, audio/video.....
certo poi se intendete hobby la partitella di carte o la collezione di puffi (anche se ormai anche quella è costosa!!!)
m
-
son daccordo, non esistono passioni economiche.
La mie altre passioni sono gli orologi e le automobili :eek: :eek: :eek:
-
Citazione:
Originariamente scritto da mriitan
e quando l'amico (che non conosce nulla di a/v) ti chiede un consiglio sul plasma visto al centro commerciale?
iniziate un lungo discorso o dite "non so nulla"?
m
capitato :sbonk: dopo due o tre consigli la gente fa fatica a seguirmi.. beata ignoranza:D
che smanettoni che siamo:D