Visualizzazione Stampabile
-
Marantz o Yamaha
Vorrei una semplice opinione da parte di tutti voi: vorrei cambiare il mio ormai vecchio marantz SR5600 con un modello nuovo con le nuove codifiche audio. Sono indeciso se restare su Marantz SR7200 o cambiare con uno Yamaha RX-V1800. Cosa ne pensate?
-
Ho avuto il tuo stesso dubbio all'epoca, sia quando sono passato dal 5600 al 7001 e poi al 7002.
Se vieni da Marantz e ti sei trovato bene ti consiglio di rimanere con questa casa...leggiti anche il thread sul 1800 a me non ha fatto una buona impressione.
-
che diffusori hai?Come ti piace ascoltare?
-
Penso anche io di rimanenre in casa marantz, comunque volevo aprire gli occhi anche su altre marche. Pensavo anche a Denon ........ ma tanto lo sò che rimarrò sul 7002 anche perchè mi sono trovato benissimo con il 5600.
-
Citazione:
Originariamente scritto da antonio leone
Il mio impianto è molto limitato essendo situato in camera, comynque ho un kit 5.1 Energy Encore al quale ho sostituito i due frontali con delle vecchie Energy Reference 51i rimaste da un vecchio impianto 2 canali (che vorrei sostituire). Lettore dvd Marantz 6001 lettore cd Denon DCD-700AE TV lcd Sony 32W4000.
-
Citazione:
Originariamente scritto da antonio leone
Scusa c'è un errore nella mia precedente risposta: le casse frontali sono Infinity Reference 51i e non Energy
-
prendi marantz 100 volte meglio:D
-
Citazione:
Originariamente scritto da marcello1963
prendi marantz 100 volte meglio:D
DENON 2808 ???? Che ne pensate?
-
sono due macchine un po diverse, innanzitutto devi dire il tuo ascolto in che percentuale lo imposti tra hi-fi e ht
-
Citazione:
Originariamente scritto da peppe69
sono due macchine un po diverse, innanzitutto devi dire il tuo ascolto in che percentuale lo imposti tra hi-fi e ht
70% HT 30% HI-FI