IMPIANTO ALL IN ONE....AIUTO!!
Purtroppo.....sono in possesso di un discreto impianto home theatre composta da un sinto amply della YAMAHA il 496rds, il centrale e i surround della yamaha + sub yamaha e i laterali della wharfadale (da terra). Niente di eccezionale, il tutto comprato circa 10 anni fa. Adesso per motivi di spazio (HO COMPRATO UN PANA 50PX 8 E) ma anche per altri motivi debbo fare spazio e sopratutto le casse laterali e il centarle sono parecchio grandi. Dovreste quindi (SO CHE SIETE ABBASTANZA CONTRO QUESTI SISTEMI) consigliarmi un impianto 5.1 con amply incluso (ALL IN ONE)....senza il lettore dvd .NE HO VISTI PARECCHI NEI VARI mediaworld,euronics......etc. Il budget non dovrebbe sforare i 600 euro. Ovviamente volendo anche aggiornare le codifiche mi piacerebbe avere i collegamenti in alta definizione x collegare la PLAY 3, MY SKY HD e ovviamente il PANA 50 PX 8. A me non interessa avere l'impianto perfetto.....però che dia delle soddisfazioni sopratutto nei dvd ,bluray e giochi play3 (anche sky hd) CONSIGLIATEMI GRAZIE
uno potrebbe essere questo:
http://compraonline.mediaworld.it/we...ry_rn=60565979
oppure questo:
http://www.panasonic-ebiz.com/shop/i...p=02040301&ss=
oppure altri
GRAZIE
CAMBIAMENTO DI PROGRAMMA.....
Allora, stamattina sono stato da Mediaworld e il commesso mi ha anche lui.....sconsigliato i ALL IN ONE....inoltre mi ha consigliato visto che il mio problema era l'ingombro delle tre casse anteriori....di cambiare solo quelle, anche perchè l'amply che ho (yamaha 496)va già benissimo anche per la play e sky (nessuno mi aveva detto che i bluray sono tutti dts e quindi ok con il mio amply) inoltre mi ha detto che la play non genera (scusate se dico qualche castroneria....)audio in alta definizione ma solo....bohhh non ricordo. Insomma per avere (rispetto al mio impianto) delle differenze udibili....dovrei andare su un sinto almen:confused: o dai 1000 euro in su...e su kit di casse oltre i 3000:cry: :cry: :cry: , quindi tanto vale cambiare solo le tre casse anteriori. A QUESTO PUNTO COSA MI CONSIGLIATE??? NON VORREI SPENDERE OLTRE LE 250 EURO, mi rimarrebbero i sorround e il sub yamaha. GRAZIE