consiglio secco: 42px80 o 42pz8?
ragazzi ho deciso, domani vado a comprare la tv! Nel negozio vicino casa fanno ottime offerte, quindi meglio ora che mai!!!
Il 42px80 lo danno a 899 mentre il 42pz8 a 1099.
Premettendo che non è un problema di soldi, la differenza non è un problema, quale devo prendere?
Lo utilizzerò guardandolo da circa 2 metri con digitale terrestre, dvd e qualche volta l'xbox 360, in futuro non escludo il bluRay.
In negozio vedendoli accanto entrambi con sky Hd sono rimasto sorpreso dalla qualita del px80, che a me con una partita di calcio sembrave superiore (non solo al pz8 ma anche a tante altre tv lì esposte e che costavano molto di più). Può essere o è una mia impressione??? può un Hd ready battere un full hd??? non vorrei che acquistando il px80 e quondi una tecnologia hd ready questa sia superata e restarci fregato quando sky e le altre emittenti passeranno a trasmettere in full hd...Quando ciò accadrà si potranno utilizzare gli hd ready? Se mi consigliate domani mattina vado a comprare la tv, prima che se le pappino tutte... a sti prezzi... grazie