Visualizzazione Stampabile
-
kung-fu panda
sarò un pò infantile, un pò bambino o semplicemente un pò rinco ma è da una vita che lo aspetto e finalmente il 29 agosto esce!
varrà la pena di andare all'Arcadia a vederlo o tanto vale andare nel cinema qualunque più vicino?
c'è qualcun altro che ha assolutamente voglia di vederlo o sono l'unico?
-
Io l'ho visto ieri in anteprima in un noto multisala del centro di Milano e devo dire che mi ha dato l'impressione di immagini scure e anche un po' sfuocate..... credo convenga il D-Cinema dell'Arcadia...
-
viesto ieri sera.
il film è esattamente come te lo aspetti, un cartone per un pubblico molto giovane che strappa qualche risata anche ai più grandi, con il classico cattivo da sconfiggere e la morale di fondo.
In generale devo dire che mi è piaciuto, l'ora e mezza del film vola letteralmente.
Consigliato per chi ha qualche chilo di troppo e la pancetta :D
dal punto di vista tecnico diciamo che mi ha deluso parecchio, non dico il film in se (dal punto di vista grafico è perfetto) ma piuttosto la proiezione.
Cinecity a Limena (PD), ovunque al cinema è scritto che il film è in digitale, entro in sala e mi ritrovo a vedere la classica pellicola.
e pensare che nella sala c'era il proiettore digitale, si vedeva benissimo a lato del classico a pellicola, non so che senso abbia spendere soldi per comprarlo e poi quando arriva l'occasione di un film distribuito in digitale (sono ancora pochissimi) lasciarlo la a marcire. boh....
per di più la qualità della pellicola era parecchio scarsa
un sacco di grana (che su un cartone così proprio non ci sta), contrasto scarsetto, colori poco saturi per essere un cartone, in generale mi è sembrato scuro.
anche l'audio diciamo che non è questo gran che. scarsissimo l'uso dei sorround e un canale LFE totalmente assente.
unica cosa che salva il comparto audio (non dal punto di vista tecnico), è il doppiaggio azzecatissimo di fabio volo del Panda.
-
Visto iri sera al cinecity di Pradamano in digitale...Belle immagini in 2,35:1 :D e audio coinvolgente
Film divertente, vai tranquillo marco00
E rimanete fino alla fine dei titoli di coda mi raccomando ;)
-
e ovviamente non sono rimasto fino a dopo i titoli di coda :(
quando mi fermo non c'è niente, quando non mi fermo c'è qualcosa.
-
Visto ieri sul volo Francoforte-Hong Kong, non mi è proprio piaciuto sarà che sullo schermo da circa 12" non rendeva?
-
visto ieri pomeriggio al cinecity di limena IN DIGITALE spettacolo delle 17.30
anche perchè non tutti gli spettacoli sono in digitale.
cosa dire cartone molto divertente e coinvolgente(SPESI BENE I SOLDI) ,video ...mamma mia indescrivibile dall'ultima fila sembrava che le immagini uscissero dallo schermo ,tridimensionalità stupefacente profondità veramente notevole
colori saturissimi addirittura da quanto dettagliata era l'immagine ti spiazzava nella visione.per quanto riguarda l'audio centrale esemplare la voce di VOLO
sembrava fosse presa in diretta calda precisissima senza la ben che minima asprezza ,come colonna sonora qualche buon affetto surround senza stravolgimenti sonori ,ma molto precisi e dotati di ottima dinamica e precisione
visione consigliatissima in digitale
-
scusate ma sapete a roma dove lo fanno in digitale????? Grazie
-
@gavix: Adriano, sala 4
Mi è piaciuto un sacco!
Sicuramente alcuni personaggi non sono per niente approfonditi (dei 5 guerrieri solo della tigre si capisce qualcosina). E anche qualche termine molto 'moderno' usato nel linguaggio non mi è piaciuto molto... difetto della trasposizione italiana o è così anche nel doppiaggio inglese?
P.S. Po è un personaggio veramente 'carismatico', impossibile non amarlo!
-
Visto in un cinemaccio monzese purtroppo x cause varie; tralasciando le dimensioni ridicole dello schermo e l'audio praticamente mono, il film mi è piaciuto tantissimo, le immagini sono veramente piacevoli e la storia molto divertente. Bravo anche Fabio Volo, ottima scelta come voce di Po.
Andate a vederlo!
-
Ho portato i tre bambini a Melzo e mi sono ritrovato nientemeno che nella gigantesca sala Energia dell'Arcadia con proiezione in digitale.
Spettacolo assoluto...
Saluti da chance
-
Cosa c'era dopo i titoli di coda :cry:
Sempre così, quando non mi fermo c'è qualcosa... in Batman non c'era nulla...
-
Dopo i titoli di coda, nulla di imperdibile, pochi secondi, comunque ecco qui:
Spoiler: |
Si vedono Po e il Maestro, di spalle, seduti sulla cima della montagna con il pesco, che guardano verso valle e con in mano la solita famosa ciotola di cibo, mentre si cambiano sorridendo il cibo; si allarga la scena ed alle spalle si vede spuntare dalla terra un germoglio nel punto dove era stato seppellito il nocciolo di pesca. |
Ciao
-
visto
l ho visto insieme alle mie nipotine e il verdetto è unanime
bello e divertente
-
dopo i titoli di coda...
beh tutto sommato è trascurabile quello che si vede dopo i titoli di coda, non ti sei perso una scena fondamentale... non c'era più nessuno al cinema fra un pò mi chiudevano la macchina all'interno del parcheggio...