Ciao ragazzi,
ho trovato in offerta questo dvd-recorder a 149€ e vorrei acquistarlo, tuttavia vorrei prima sapere eventuali opinioni, pro e contro da chi gia' ne fosse in possesso.
;)
Visualizzazione Stampabile
Ciao ragazzi,
ho trovato in offerta questo dvd-recorder a 149€ e vorrei acquistarlo, tuttavia vorrei prima sapere eventuali opinioni, pro e contro da chi gia' ne fosse in possesso.
;)
va bene,si sente un po' la mancanza del dtt a volte,ma per registrare da sky è ok,ci sono lievi differenze con i pio 540-545,come grafica e qualche funzione in piu' nel menu',è diverso il telecomando,come lettore mi pare simile,hard disk un po' piccolo.
lo utilizzerei solo per registrare dall'analogico.
per l'HD, per mè 160Gb sono anche troppi, tenendo conto che come registro, tempo due gg visionerei per poi cancellare
uhm...:rolleyes: ho notato che non ha la porta USB: potrebbe essere un problema o, comunque, un grosso vincolo?
Manca anche il menu per caricare le foto su hard disk,quindi niente...invece che caricarli da usb i divx,si mettono su rw-.
quando si dice "perdere l'attimo fuggente"...:cry:
Purtroppo sono stato costretto a rimandare la prenotazione di una settimana e, ahimè, non era più in ordine. :(