Blu Ray su Full HD, Blu Ray su HD Ready su Pioneer Lx5090 e 508Xd
Da più parti si sottolinea l'opportunità di un full hd per visione hd, io ancora oggi faccio fatica nei negozi a visionare queste differenze, gira sui plasma materiale vario e per me la giusta valutazione sarebbe bene farla con un bd su un full e su un hd ready.
Qualcuno di voi ha mai fatto questa comparativa...dimenticavo di dire che questo confronto lo sto facendo per un Pioneer, che storicamente in interlacciato funziona come nessun altro.
Ieri per l'appunto ho visto girare del materiale hd di Pioneer come demo, girava sul full 5090 e hd ready 508, come da più parti si legge il passaggio dalla serie 7 di Pioneer alla serie 8 è enorme, molto meno alla 9, migliorare uno dei tv migliori in circolazione non è facile...
Poi a questo si aggiunge la distanza di visione, io mi ritrovo a 3,5 m di distanza di visione, ma già a circa un metro la differenza è poco rilevante.
Ero indeciso se prendere un hd ready...tutti mi dicono se vedi materiale sd prendi un'hd ready, di sicuro, ma in futuro è probabile che comprerò una Ps3 ad esempio, il mio dilemma è questo...è prorpio vero che se prendo un hd ready mi tengo il vecchio dvd op rendere un Opp 983 a 400€, e non è comunque meglio prendersi una Ps3 a 350€ e vedere materiale bd magari un pò sotto definizione, ma su Pioneer che dite...