ciao
mi chiamo simone e sono di torino,sono un appassionato di elettronica sopratutto tutto quello che rigurda l'audio...
complimenti per il sito ;)
Visualizzazione Stampabile
ciao
mi chiamo simone e sono di torino,sono un appassionato di elettronica sopratutto tutto quello che rigurda l'audio...
complimenti per il sito ;)
ciao simone benvenuto!
leggi bene il regolamento e la nettiquette e sarai sempre amico di tutti ciao ale!
l'ho letto bene :pCitazione:
Originariamente scritto da Alessandro Pecorelli
sicuro???Citazione:
Originariamente scritto da xsimox
va che ti interroghiamo
beh allora visto che lo hai letto, mirkp vuole interrogarti e siamo in ot, dove tu ti stai presentando che ne dici di presentarci il tuo impianto?
poi per gli approfondimenti andiamo nelle relative sezioni del forum, perchè è pur vero che siamo in ot ma non possiamo andare ot :eek:
ciao ale!
noooooooooooooooooooo
l'interrogazione no,ho finito la scuola da un anno e per almeno altri 10 non ne voglio più sapere :D :D :D
per l'impianto mi sono iscritto apposta per capire e aver cosigli.
ho iniziato con il car audio puntanto la categoria sql (suond quality level),da subito mi è piaciuto sentire le canzoni riprodotte in maniera cosi fedele e allora ho deciso di provare queste emozioni anche a casa dove grazie ad un ambiente meno angusto e alla possibilità di posizionare gli altoparli come si deve sicuramente arriverò a livelli molto più alti...
poi ovviamente il tutto corredato da un buon sitema video :D
hai finito da poco la scuola? allora sei un pischello come me!:D
anche io ho iniziato col car audi quando avevo 14anni e non l'ho ancora del tutto abbandonato.
non so se in casa avrai più soddisfazione ma sicuramente è tutto diverso, ti ricordo che il video è un bel gioco ma non è indispensabile!
ciao ale!
BEnvenuto tra noi Xsimox. Se posso darti un consiglio, quindi ripeto quello che ha appena fatto Alessandro, RIleggiti bene il regolamento e la Netiquette. il titolo "ciao a tutti" anche se nella sezione Off Topic , potrebbe farti trovare subito noie con i moderatori ( un pò severi , ma giustamente sono moderatori).
tornando al discorso , leggiti per un paio di giorni le varie sezioni utilizzando il tasto "cerca" così ti cominci un pò a rendere conto dove muoverti
Ciao e di nuovo Benvenuto
max996
si si è da un pò di giorni che vi seguo e infatti molte risposte alle mie domande le ho già trovate in diversi topic...
il titolo l'ho scritto prima di aver letto il regolamento...sono un pò giustificato vero?:D :D :D :D :D
Benvenuto!!!!!
benvenuto simone