Modo migliore per avere Sky HD su 2 tv?
Quale è il modo migliore per vedere sky hd su 2 televisori?
Fino ad oggi lo facevo con un modulatore tramite cavo antenna ma da quando ho Mysky hd devo rinunciare all'alta definizione nella tv distante dal decoder le soluzioni possibili che mi vengono in mente sono:
1)Acquisto 2° Decoder 99€ e spostare scheda(Ho un cavo sat anche nella 2a tv)
2)Splitter HDMI e cavo HDMI 25mt(con eventuali amplificatori di segnale)
Il primo è un metodo scomodo e devo rinunciare alle funzionalità Mysky, il secondo un pò costoso e non sono certo si possano passare i cavi tra i muri a meno che i connettori HDMI si possano collegare una volta passato solo il cavo...
L'ideale sarebbe una soluzione wireless o una che sfruttasse il già presente cavo dell'antenna.
Alternative?
stesso problema di sstk75
Citazione:
Originariamente scritto da sstk75
Quale è il modo migliore per vedere sky hd su 2 televisori?
Fino ad oggi lo facevo con un modulatore tramite cavo antenna ma da quando ho Mysky hd devo rinunciare all'alta definizione nella tv distante dal decoder le soluzioni possibili che mi vengono in mente sono:
1)Acquisto 2° Decoder 99€ e spostare scheda(Ho un cavo sat anche nella 2a tv)
2)Splitter HDMI e cavo HDMI 25mt(con eventuali amplificatori di segnale)
Il primo è un metodo scomodo e devo rinunciare alle funzionalità Mysky, il secondo un pò costoso e non sono certo si possano passare i cavi tra i muri a meno che i connettori HDMI si possano collegare una volta passato solo il cavo...
L'ideale sarebbe una soluzione wireless o una che sfruttasse il già presente cavo dell'antenna.
Alternative?
Ho lo stesso problema anche se sono in fase di attesa per l'attivazione di sky HD, per ora ho solo mySky classico ed ho comunque un altro problema da porvi...il segnale di mysky viene mandato dall'antenna su un unico cavo e poi smistato prima di entrare nel decoder. Da quando ho mysky non riesco a registrare dai canali sul mio dvd recorder...qualche consiglio? Capisco quale possa essere il problema...ma secondo voi c'è una soluzione? :confused: :cry:
grazie in anticipo
giangi_77