nad 325bee o denon pma 1500ae
Ciao a tutti,
nonostante abbia letto parecchi thread sull'argomento sono indeciso sull'acquisto di un integrato stereo e vorrei pertanto un vs.parere.
Il mio modesto impianto è quello che leggete in firma: alcuni mesi fà ho sostituito un vecchio ampli a/v Onkio con il Nad ed ho sicuramente fatto un passo avanti sotto il profilo musicale (a proposito: a parte il jazz ascolto di tutto); mi rendo conto però che inserire nella catena un ampli stereo mi farebbe fare un salto di qualità per la musica 2ch..
(ps: il "palco" da sonorizzare è di circa mt 4x4)
E veniamo al punto; avrei un paio di dubbi in merito a:
1) è preferibile accoppiare "macchine" della stessa casa o Nad e Denon potrebbero coesistere?
2) per utilizzare poi il sistema in HT ho letto come collegare le uscite pre del mio a/v all'ampli stereo: mi stuzzicava l'idea del Denon perchè ha la possibilità di escludere la parte pre con un pulsante sul frontale (anche il Nad, ma sul retro e non ho capito bene come)
3) ora il dubbio maggiore: il sub ha solo 2 uscite in linea (attualmente è collegato all'ampli con l'uscita LEFT) e lo utilizzo per i film e anche nell'ascolto di SACD registrati in multicanale; prevedendo l'acquisto dell'ampli stereo e volendo dare maggior enfasi ai bassi come posso (se possibile) effettuare un collegamento tra i due amplificatori e il sub in modo che possa utilizzarlo anche in ambito stereo?
4) ad ogni modo (sempre in funzione della musica che ascolto,dei diffusori e dall'ambiente da sonorizzare) dovrei privilegiare il Nad325bee o il Denon PMA 1500ae o ancora qualcos'altro?
Budget non ben definito (posso pescare anche dall'usato), ma non vorrei andare oltre i 600,00 euro
Vi ringrazio se vorrete rispondermi.
Un saluto.
Maurizio