Visualizzazione Stampabile
-
VIETATO AI BAMBINI!
Salve!scrivo per sapere una informazione!
sapete dirmi se sul tv della panasonic mod. 42pz80 c'è un metodo per bloccare il tv all'accensione e sbloccarlo attraverso un codice? (come il cod pin del telefono)!
vi spiego il perchè...devo regalare qst tv alla mia ragazza il problema è che lei ha un fratello che guarda per ore ed ore la tv durante il giorno e tra l'altro il 90% delle volte il tv lo lascia acceso per farlo guardare ai suoi amici divani!e volevo sapere se c'era un metodo per bloaccare l'accesso!siccome il tv è al plasma ed ho paura che lasciandolo sempre acceso il gas all'interno si consumi e lo devo buttare via dopo solo 2 anni... :mad:
-
c'è un topic ufficiale per qs tv e i plasma panasonic sono garantiti per 100mila ore.
se lo lasci acceso 24 ore al gg la luminosità si dimezza in 11 anni
-
quindi se lo lascio acceso giorno e notte per tutti i giorni mi dura 11 anni???????????????? :p ammazza!!!!!!impressionante!!!
-
ma non è che con l'andare del tempo i colori la definizione il contrasto potrebbero risentirne?? :confused:
-
Sicuramente ne risente la bolletta elettrica..:)
puoi bloccare la un programma o un ingresso AV per impedire di accedervi.
non l'accensione!
Ma, e se mettesse sotto chiave il telecomando?
(o il fratellino?)
-
@ Marty McFly
Mi sembra che, anche se iscrivendoti al forum hai dichiarato di accettarne il egolamento, tu non lo abbia minimamente letto.
- Hai aperto una discussione su un TV per cui esiste già un'ampia discussione, cosa proibita.
- Hai aperto la discussione stessa nella Sezione riservata alle discussaioni Ufficiali, che devono seguire una particolare procedura e riguardare ben precisi argomenti.
- Hai dato alla discussione stessa un titolo assolutamente non significativo ed esplicativo del suo contenuto.
Direi che come presentazione nel Forum non c'è male.
Discussione chiusa.
Per il futuro sei pregato di attenerti al regolamento e, pertanto, di dargli un'occhiata.
Grazie e ciao.