Visualizzazione Stampabile
-
CALCIO SKY HD
Vorrei fare l'abbonamento a sky hd....ma ho un dubbio, quali partite trasmette in hd???? Solo le gare di anticipo e posticipo e una la domenica.....mi sbaglio? Se non erro non trasmette tutte le gare, vero?
Mentre x la champions?
Invece come funziona x il cinema? C'è solo un canale che trasmette i film in onda anche su cinema 1?
-
non posso credere che in questoi forum non ci sia nessuno abbonato a sky calcio hd e cinema hd!!!
-
E' domenica e non è detto che in mezzora ci sia qualcuno che ti legge e che possa risponderti... :mad:
A parte questo, visto che il pacchetto calcio è l'unico che NON ho, su quello non ti rispondo.
Per il cinema, il canale Sky Cinema HD è un canale totalmente indipendente. Gli unici canali cinema con la stessa programmazione sono Cinema 1 e Cinema 2.
Comunque in mezzora avresti fatto prima a collegarti al sito di Sky e visionare la guida TV... :D
-
Citazione:
Originariamente scritto da andybike
in mezzora avresti fatto prima a collegarti al sito di Sky e visionare la guida TV... :D
ti mancano tre giorni nel conteggio:D :)
ciao
-
lol.
Comunque quoto andybike... stessa sua situazione, medesima risposta.
-
Citazione:
Originariamente scritto da andybike
E' domenica e non è detto che in mezzora ci sia qualcuno che ti legge e che possa risponderti... :mad:
A parte questo, visto che il pacchetto calcio è l'unico che NON ho, su quello non ti rispondo.
Per il cinema, il canale Sky Cinema HD è un canale totalmente indipendente. Gli unici canali cinema con la stessa programmazione sono Cinema 1 e Cinema 2.
Comunque in mezzora avresti fatto prima a collegarti al sito di Sky e visionare la guida TV... :D
scusa....ma prima di polemizzare guarda quando è stato postato il mio messaggio.....il 21/8...ossia GIOVEDI'.......inoltre ci sono già andato nella guida tv di sky....ma ancora non riportava le gare di domenica prossima....vorrà dire che aspetterò....grazie per la risposta sul cinema.
-
Citazione:
Originariamente scritto da survivors
Vorrei fare l'abbonamento a sky hd....ma ho un dubbio, quali partite trasmette in hd???? Solo le gare di anticipo e posticipo e una la domenica.....mi sbaglio?
Io ho l'abbonamento Sport (e non Calcio), per quello che mi ricordo, l'anno scorso, in Hd venivano trasmesse solamente le tre partite che dici tu: anticipo sabato sera, una partita (a scelta Sky) domenica pomeriggio e posticipo domenica sera; per quello che riguarda le partite di Champions (comprese nell'abbonamento Sport e non Calcio), venivano trasmesse in Hd un massimo di due partite per volta (d'altronde i canali Sport Hd sono due...) e in genere delle squadre italiane.
Ti ho risposto a memoria e con l'età che avanza non ti posso garantire l'esattezza delle mie risposte.
Saluti
-
L'anno scorso erano 4 le partite settimanali in HD (solo i due anticipi-posticipi serali quelle disponibili anche per i soli abbonati al pacchetto sport): le due serali, una alla domenica pomeriggio e la quarta da scegliere fra una seconda pomeridiana e l'anticipo del sabato alle 18,00.
Quest'anno aumentano: saranno 5 a settimana i match in HD: al sabato quelli delle 18 e delle 20,30, due alla domenica pomeriggio e quella di domenica sera. Solo le due serali saranno disponibili anche agli abbonati al solo pacchetto sport (mentre quelli abbonati al pacchetto calcio se le potranno vedere tutte).
Domenica: sab h.18 Udinese-Palermo, sab h.20,30 Samp-Inter; dom h.15,00 Milan-Bologna (HD1) e Roma-Napoli (HD2) e dom h.20,30 Fiorentina-Juve.
Non ho risposto prima perché ritenevo (essendoci già un altro topic dedicato espressamente a Sky HD) che questo topic fosse un inutile doppione, ma se dopo la segnalazione i mods hanno deciso che non sia un doppione, amen.
Bye, Chris
-
Citazione:
Originariamente scritto da Poles
...se dopo la segnalazione i mods hanno deciso che non sia un doppione, amen.
Solitamenmte i Mod non vivono nel Forum nè fanno i turni 24 ore su 24, per cui può capitare benissimo che per qualche periodo di tempo non ci sia alcun membro dello Staff presente.
@ Survivors
Detto quanto sopra, in effetti esiste già da tempo una discussione ufficiale dedicata ai canali in HD di Sky.
Anche le partite di calcio sono canali HD di Sky, così come Cinema, per cui la domanda poteva benissimo essere posta in quella discussione.
Per il futuro fa più attenzione al regolamento.
Discussione chiusa.
Grazie e ciao.