Visualizzazione Stampabile
-
Consiglio LCD Full HD
Ciao a tutti,
sono nuovo del forum. Leggendovi mi sono reso conto che ne sapete davvero tanto...e quindi ho pensato che un vostro consiglio potrebbe essere preziosissimo.
Vorrei comprare un LCD da 37, 40 o 42 pollici al massimo. L'utilizzo sarà diviso equamente tra i videogiochi (xbox 360) e tv digitale. La distanza di visione e di circa 2,5 m.
Cosa mi consigliate???
Ah dimenticavo una cosa importantissima: purtroppo non ho un budget elevato...vorrei rimanete al di sotto dei 1200 €. Ce la posso fare? :confused:
-
toshiba 40Zf355D
LG 42LG6000
Samsung 37" Serie 6
-
-
949 euro in offerta dal negozio dell'ottimismo Samsung LE40558
Samsung
40"
FullHD
Serie5
Io ci faccio le stesse cose indicate da te.
Xbox360, PS3, TV Digitale (DTT integrato e Satellite esterno in component) e qualche film in DVD, HDDVD, Blueray e mi trovo benissimo!
-
Grazie mille a tutti per i consigli.
Vi informerò presto sulla scelta di acquisto ;)
-
fra poco esce la serie W4500 di sony... che sarà da sogno :eek:
i prezzi per il taglio da 40 dovrebbero essere intorno ai 1500-1700
quindi presumo che il W4000 cali un pò...
è solo una supposizione...
ma vista la mia convinzione sulla superiorità di sony ti consiglio di aspettare e vedere tra il W4000 e W4500
-
Allora se per questo, Sony per Sony, aspetta Ottobre che ormai e' alle porte e acquista direttamente il nuovo Sony 40X4500!!!;) :)
-
sul sito sony dichiarano che il w4500 non ha piu il decoder dtt HD integrato ma solo quello standard...
-
-
Grazie, avevo frainteso la descrizione iniziale in cui dichiarano DTT risoluzione standard...:p
-
in un negozio ho visto un ssamsung 32" Full HD Le32a558pf3 a 715€.
ne vale la pena?
-
Ciao anche io ho lo stesso problema! Premetto che non me ne capisco una mazza di tv lcd, quindi ho un bisogno immenso d'aiuto! Siamo novelli sposini e adesso tornati dal viaggio di nozze dobbiamo comprarci la tv, al + presto perchè mio marito sta sclerando a condividere la sola tv che abbiamo con me (tipo ieri sera ha dovuto vedere Pretty Woman!). Online da Unieuro con il scegli e ritira ho visto un Samsung 37M86BD a 819 euro, mentre il Samsung LE37A557 è a 849 euro. Il nostro budget è più o meno su queste cifre. Io sarei per acquistare il primo modello, leggendo in rete mi sembra ci siano buone opinioni, ma vorrei qualche conferma, magari sulla base della vostra esperienza ...GRAZIE!!!!!!!!!!!
Laura