Ciao...sono nuovo del forum...ho bisogno di consigli per quanto riguarda l'acquisto di un televisore lcd full hd da abbinare alla ps3...su che marca vado???samsung o sony?parliamo di un 36-37"....prezzi consigli...help me grazie
Visualizzazione Stampabile
Ciao...sono nuovo del forum...ho bisogno di consigli per quanto riguarda l'acquisto di un televisore lcd full hd da abbinare alla ps3...su che marca vado???samsung o sony?parliamo di un 36-37"....prezzi consigli...help me grazie
Se non indichi budget e distanza di visione è un pò difficile aiutarti ;)
P.s. lcd 36" non esistono... solo 37 ;)
allora per il budget sui 1000 euro... sorry per il 36" :D
Dai un'occhio ai nuovi samsung cristal design FHD non sono niente male......ciaooooooooo;)
e un'occhiata al Philips 7603
http://www.trovaprezzi.it/categoria....1&prezzomax=-1
http://www.p4c.philips.com/files/3/3...10_pss_ita.pdf
vorrei il meglio per un 37"....magari anche salendo con il budget...qual'è il migliore il assoluto?sony come la vedete?
Il migliore in assoluto non esiste...nel senso che ognuno ha le sue idee ;)
Comunque se vuoi salire di categoria ti consiglio il philips 9603.
per la playstation 3 è meglio comprare un plasma
con gli lcd quando ti muovi repentinamente
c'è l'effetto scia dei pixel
coi plasam nn accade ciò
Lol, carina questa... è il primo che sento che consiglia un plasma per i videogames.... e va beh...
Io possiedo un Sony 46W4000, forse non avrò l'occhio molto critico, ma mai notato effetto scia nei videogame.
Di sony mi pare che ci sia solo il v4500 per il momento, se non sbaglio.
A mio parere, se mi dici che puoi/vuoi spendere, aspetta anche i nuovi pioneer per decidere.Li, trovi il taglio 37.
Perchè 37?
Neppure io ho notato l'effetto scia sul mio lcd... lo noto solo sulla psp, ma è un altro discorso...
Comunque io ho un samsung LE40F86DB, molto criticato, ma il mio funziona perfettamente, e mi sento di consigliarlo!
E va be... :eek: :(Citazione:
Originariamente scritto da konnichiwa
Ma scherzi per game il top é lcd... Il philips 7603 é buono ottimi colori e ottimo prezzo... chi c'é l'ha ti puo confermare..:)