Allegati: 2
Situazione Critica!!! Che diffusori????
Ciao ragazzi. Ho un Samsung 40F86 ed oggi ho ordinato un Amplificatore A/V "Onkyo TX SR875E" ed un lettore CD "Rotel RCD-06 Black".
Ora il problema sono i diffusori!!!
Infatti la posizione del TV LCD è alquanto disgraziata e NON ho spazio lateramente. Attualmente il TV è appoggiato ad un mobile antico, dunque NON c'è spazio neanche alla base.
Unica soluzione che per ora ho pensato è attaccare la TV a parete sollevandola quel tanto da permettere di appoggiare dei diffusori sul mobile sotto al televisore.
Ma che diffusori prendere????
Io desideravo prendere dei BUONI diffusori in modo da spendere una volta per tutte, ... ma cosa.
Ho visto on-line i "Chario piccolo Star" ... ma per un sistema completo occorre 2044,00€ !!! .....
... oppure cosa consigliate!!
allego foto della mia situazione... :cry:
Andrea
Chairo Piccolo Classic???
quindi dici che le Chairo Piccolo versione classic suonano molto bene comunque???
relativamente le mensoline ... dove pensi di metterle, al di sopra del TV???
mi mandi una foto delle stesse?????
..... una proposta alternativa ??? (altri diffusori piccoli della stessa/superiore qualità sonora)..... (Esiste???).... quale potrebbe essere???
(alternativa come diffusori e/o come posizionamento...)
Andrea
Ho sentito un kit Focal, magari va bene per Te.
Ciao,
ho ascoltato a casa di un amico dei diffusori Focal, mi pare si chiamino SIB, devo dire che anche lui ha un lcd su un mobile e le ha appese alla parete, il risultato acustico in ambito HT era buono.
cari saluti