scelta...indiana+wharfedale+velodyne: dubbi!
Salve a tutti,:)
è una delle prime volte che posto e spero di non aver sbagliato sezione, ho deciso di fare un (grande) passo avanti e passare dal surround uscito dall'ovetto kinder ad uno entry level che si rivelerà sicuramente un mostro per me. Ho fatto un pò di ricerche sul forum prima di postare,
vi elenco quello che avevo scelto, ma sono sicuro che qualche esperto sia così gentile da darmi i giusti consigli per fare un assemblaggio "equilibrato" dei componenti, premetto che ho una camera 5x5
questi i componenti a cui avevo pensato:
Sinto: Onkyo: TX-SR606 (che spero faccia anche dei buoni upscale dei segnali video).
Subwoofer: Velodyne: CHT 10 R
Frontali: Indiana Line: Arbour 4.02 ???
Centrale: Indiana Line: Arbour C.4
Posteriori: wharfedale wh20-oppure--- surround indiana line 3.06 ???
cavi....????(non ho idea)
siccome è la prima volta che assemblo un simile sistema non ho idea dei cavi che mi occorreranno, potreste per favore indicarmi che tipi di cavi acquistare ( non so se il sub ne usa uno diverso dagli altri).
vi indico anche le mie esigenze e i dispositivi che intendo collegarci (tramite spdif)
Lettori hd: xbox360+hddvd----Ps3 blu ray----hdtv pc---(più tutte le altre console che riesco a collegare in component al sinto).
uso prevalente:
bluray e hddvd------20% (per ora)
DVD--------35%
Videogames------35%
altri files audio video----10%.
Spero davvero in un vostro consiglio, e soprattutto di non aver aperto un post inutile, purtroppo a volte c'è bisogno di un consiglio "custom" per evitare a noi newbie ddi buttare letteralmente i soldi dalla finestra....
Grazie in anticipo a chi deciderà di darmi un consiglio.