Visualizzazione Stampabile
-
Dubbio diffusori Sony!!
Ragazzi sono un nuovo utente di questo meraviglioso sito vi seguo quasi sempre ma oggi ho un dubbio che vorrei condividere con voi in un negozio ci sono in offerta i diffusori Sony SSF6000 a 200 €!!
Come sono?
puo essere un buon acquisto?
Ditemi la vostra sono nelle vostre mani
Ciao!
-
Prendi quei 200€ e regalali al primo che passa per strada (dammi il tuo indirizzo) tanto sarebbe la stessa cosa...
Con quella cifra c'è di molto meglio
-
Citazione:
Originariamente scritto da wolverine84
Prendi quei 200€ e regalali al primo che passa per strada (dammi il tuo indirizzo) tanto sarebbe la stessa cosa...
Con quella cifra c'è di molto meglio
Se non sono buoni cosa mi consigli??
-
di sicuro non sony...
il mio consiglio...se puoi aggiungere qualcosa vai sulle indiana oppure le wharfedale
-
Grazie del consiglio!!
Ma quale versione? e in quale sito li posso trovare ad un buon prezzo?
-
che uso ne devi fare?comunque se hai possibilità di farti qualche ascolto sarebbe meglio...ciò che piace a me non è detto che piaccia anche a te
-
Citazione:
Originariamente scritto da angeloVR
che uso ne devi fare?comunque se hai possibilità di farti qualche ascolto sarebbe meglio...ciò che piace a me non è detto che piaccia anche a te
Uso sentire a bomba i filmin blu-ray e ascoltare gli spari ed altro con i giochi della mia Ps3!!
E vero ma sicuramente sari piu esperto di me quindi seguirò il consiglio!!
Vorrei dei link per vedere le casse!
-
prima fammi capire una cosa...hai già qualcosa come amplificatore?
-
Quoto angelo ......vai pure sulle indiana line HC o wharfedale 9.5 non te ne pentirai, come qualita' prezzo sono IMBATTIBILI !!!
CIAO da IVAN :D :D :D
-
Citazione:
prima fammi capire una cosa...hai già qualcosa come amplificatore?
Come amplificatore ho un Panasonic Sa-He75 è un 5x80 ma vorrei venderlo e comprarmi un Onkyo
-
se vuoi qualcosa in ambito ht...gli onkyo con il loro suono sono i piu indicati...io ho un harman kardon con cui mi trovo davvero bene però ovviamente va molto a gusti....
Se stai sull'onkyo ti consiglio a questo punto il 606...costa un pochetto(sui 500 euro)ma ti assicuro che non lo cambierai per un bel po.
Pare che comunque l'accoppiata onkyo e indiana line sia la più gettonata...un motivo ci sarà :D
Parti magari da un sistema 2.0.......poi passerai al 2.1 e così via...
Non sottovalutare l'acquisto di un buon subwoofer(ovviamente attivo)...
E ricordati che il tutto e subito non ripaga...meglio poco alla volta ma di qualità.... ;)
ciao e a presto
-
Citazione:
se vuoi qualcosa in ambito ht...gli onkyo con il loro suono sono i piu indicati...io ho un harman kardon con cui mi trovo davvero bene però ovviamente va molto a gusti....
Se stai sull'onkyo ti consiglio a questo punto il 606...costa un pochetto(sui 500 euro)ma ti assicuro che non lo cambierai per un bel po.
Pare che comunque l'accoppiata onkyo e indiana line sia la più gettonata...un motivo ci sarà :D
Parti magari da un sistema 2.0.......poi passerai al 2.1 e così via...
Non sottovalutare l'acquisto di un buon subwoofer(ovviamente attivo)...
E ricordati che il tutto e subito non ripaga...meglio poco alla volta ma di qualità.... ;)
ciao e a presto
Grazie
Ma quale modello di indiana line dovrei prendere???e dove posso ordinarli??
-
in ambito ht ti consiglio la serie hc...come frontali magari le 505 che hanno una sezione woofer piu ampia rispetto al modell precedente...
Dalle mie parti i rivenditori autorizzati sono euronics e anche la fnac...magari lo sono anche dalle tue parti...se ci sono meglio per te così avrai modo di sentirle e di giudicare meglio
-
Citazione:
in ambito ht ti consiglio la serie hc...come frontali magari le 505 che hanno una sezione woofer piu ampia rispetto al modell precedente...
Dalle mie parti i rivenditori autorizzati sono euronics e anche la fnac...magari lo sono anche dalle tue parti...se ci sono meglio per te così avrai modo di sentirle e di giudicare meglio
Grazie
sto vedendo un sito e vedo che il modello Hc 505 sono a 259 invece le 504 214€ supergiu sono questi i prezzi?
poi quale modello per il centrale e per i posteriori????
-
per il centrale dovrai stare obbligatoriamente sull'hc 304...i diffusori frontali devono avere tutti la stessa timbrica...quindi...non puoi fare diversamente...mentre per i rear puoi scegliere quelli che piu ti aggradano...
comunque si i prezzi sono quelli...le 505 le ho pagate sui 280...mentre con 100 euro te la cavi per il centrale