Visualizzazione Stampabile
-
dvd recorder panasonic
ciao ragazzi,
vorrei acquistare un dvd recorder panasonic con tecnologia viera link per poter sfuttarne anche i vantaggi col mio plasma panasonic con medesima tecnologia (th-42pz85e)
stavo pensando tra il dmr eh68 e il dmr ex87 ma non idea...delle differenze.... se ho capito bene uno non ha il sintonizzatore digitale...
mi aiutate voia capire quello più performante e adatto anche al mio televisore?? :confused:
grazie
-
Ciao.
Sembrano entrambi ottimi prodotti.
Io ho l' EH67, e anche se non posso fare confronti con prodotti di questa fascia di prezzo, riproduce dvd e registra in maniera eccelsa.
Niente a che vedere con i miei vecchi riproduttori.
Tra l'altro gli hdd pana sono silenziosissimi, e il comandarli dallo stesso telecomando del tv è impagabile.
Tornando a bomba:
eh 68 ha un hard disc + grande ed ha un ingresso usb, che l'altro non ha.
Se scarichi e vuoi passare su penna usb e riprodurre sembra un'opzione comodissima.
Entrambi riproducono i riscrivibili, e questo è comodo.
La differenza la fà il dtt.
Quindi, se registri da antenna 87, altrimenti il 68 sembra + versatile.
Ovviamente è una mia opinione, non una prova sul campo degli apparecchi,
non conoscendone tra l'altro il prezzo.
in entrambi i casi un'ottima scelta.
Qualità ed affidabilità tipica del marchio.
-
citando...Quindi, se registri da antenna 87, altrimenti il 68 sembra + versatile.
potrei scegliere l'h68 bypassando il problema dtt registrando dal televisore che ha il dtt integrato... è la stessa cosa o no???:confused:
ps avevo letto che l'h68 non leggeva i divx su dvdrw...è vero?
grazie ancora :)
-
o ancora meglio.... forse il panasonic ex88 sarebbe il top visto che se ho capito bene prevede entrambe le funzionalità o ha qualche altro limite...??:confused: