Visualizzazione Stampabile
-
Germania - PS3
Ciao a tutti, vendo PS3 40 GB al 99% del nuovo. E' stata acquistata il 12.12.07. La console precedente (Ia) si è rotta a giugno ed è stata sostituita con una rigenerata e rumorosa (2a). Dopo un ulteriore mese di proteste ne ho ottenuta una NUOVA (come scritto sulla fattura, 3a). Quest'ultima macchina (3a, quella che vendo qui) ha circa 10 ore di funzionamento e lo stick adesivo di protezione dei tasti ancora applicato.Gli accessoni sono come nuovi e il controller originale non è mai stato ricaricarito. Ho usato la console solo come lettore film col telecomando Bluetooth Sony (INCLUSO NELLA VENDITA).Come vedete dalla data di acquisto la macchina è coperta ancora dalla maggior parte della sua garanzia tedesca (o credo internazionale).
La vendo per protesta contro l'assistenza locale Sony (alla quale non comprerò neanche le batterie per lungo tempo data la scortesia e l'inefficienza del personale) con cui sono personalmente arrivato ai ferri corti. Confermo, come tutti dicono, che è una macchina eccezionale.
In sintesi:
PS3 40 GB MOVIE PACK circa NUOVA (venduta come usata a causa del fatto che 8 mesi di garanzia sono scaduti)
TUTTI GLI ACCESSORI STANDARD INCLUSI (CONTROLLER mai usato, idem per i cavi)
TELECOMANDO Bluetooth Sony.
Imballo originale.
Fattura di sostituzione della macchina in garanzia e regolare scontrino.
Non sono un negozio e quindi non ci sarà restituzione o rimborso. Spese di spedizione 22 euro con corriere con dhl INCLUSE.
Vendo a 300 euro
Qualora la descrizione non fosse chiara, rimarco che la macchina è venduta come usata ma che, a causa della sostituzione in garanzia, è praticamente pari al nuovo.
-
---[EDIT]---
CUT
Nota del Moderatore (KwisatzHaderach)
Nell'inserzione si comunica solo il proprio interessamento.
Tutto il resto deve avvenire in forma strettamente privata.
http://www.avmagazine.it/forum/regolamento.php
-
-
-
Ma questo è un regalo!!! come mai nessuno si fa vivo???
-
Chiudete pure ... grazie!